Menu principale

incontro/i xristi romani

Aperto da RICCARDOroma, Maggio 06, 2015, 10:35:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RICCARDOroma

buongiorno a tutti!!! creo questo topic perchè vorrei riunire un gruppo di xristi romani nord/sud/ostia/castelli...(magari ve becco tutti) con cui radunarsi,bere una birra,sparlare delle nostre bambine e magari trovare ottimi amici per poter condividere gioie e dolori dei nostri super mono.
visto che non abbiamo moto comuni e non tutti i meccanici la conoscono come si deve,beh l'unione fa' la forza!!! ;)
quindi perchè non riunirci in qualche bel posto per assaporare la nostra voglia di valvole e pistoni????
grazie in anticipo a chi risponderà.

romana-mente

Riccardo

N.B. spero di non aver creato noie al webmaster scrivendo questo topic,buona giornata a tutti!!!!!

Webbo

Benvengano iniziative di questo tipo  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RICCARDOroma

dai ragazzi lo sò che ci siete!!!raduniamoci!!

Blackbird67

Blackbird67 PRESENTE !!!

Non avevo visto questo topic e ne avevo appena creato un'altro a questo link:

XR-Italia.com Forum > Discussioni Generali > Discussioni sulle moto in generale > Percorsi e tragitti > Topic: PERCORSI LAZIALI O ABRUZZESI ... PARTENDO DA ROMA !!!
... le emozioni non hanno età ...

Blackbird67

Il post era questo:

Ciao a Tutti, in particolare agli XRISTI romani ... sono entrato da poco nel Forum e vorrei formare un Gruppo di xristi per uscite in off possibilmente ... ovviamente, sono graditissimi amici che conoscano giá percorsi, sentieri, mulattiere etc. in zone facilmente raggiungibili da Roma.

Compattiamoci e divertiamoci !!!

Saluti
... le emozioni non hanno età ...

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RICCARDOroma

#6
badaaaaaa! razzo ci puoi dire qual'è quest'altro topic cosi' li avvisiamo della nostra illustre presenza ::)

comunque ci sto a qualsiasi cosa, io preferirei un bell'incontro su strada(ho le pirelli scorpion e quindi non da OFF)
na bella magnata in fraschetta(di quelle vere non ad ariccia quindi) :P tipo velletri vetralla castelli ect.
anche se conosco na pizzeria a nepi.......mammamia le fa piu grosse del piatto e sono pure ottime!!!!! di solito qualità e quantità non si incontrano mai nello stesso locale,tranne li ;)

Derapone82

Ma magari!....però io ora ho il tassello sotto che dopo domani si esce, però molto molto volentieri!
Pizza e birra per me possiamo andare avanti tutta la vita!
Visto che lavori in centro io proporrei li così per non fare torti a nessuno, ma anche a Nemi ce piace pure ma ai Castelli ora è peggio di Ostia! Troppe guardie spero che tu essendo di la sai come ovviare i posti di blocco VERO?  ;D

Dai poi in privato ci scambiamo i numeri e organizziamo  ;) ;)
Saremo tanti e faremo tremare i poveri Castelli Romani!  :D :D :D
ciaooooooooo
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Tomminoo

Belli de casa organizziamo sta birra!!!
Ciaoo ;-P

Derapone82

Daje Tommy!!! Dijelo pure a Mauretto!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

RICCARDOroma

se non ti fermi sono €133.....se ti fermi :-X :-X :-X :-X
alle spalle ho gia una sospensione una revoca e un mezzo sequestrato....alla veneranda età di 23anni :hmmm:
comunque ancora non ho capito come funzionano i messaggi privati :-[
in centro c'è la birreria peroni che è bello rude come le nostre moto,se no hamburgerie a rotta de collo conosco uno che fa cheese burger da 1.5kg e ha le birre artigianali!!!!
se conoscete qualche altro posto proponete senza esitazione !!!!!

Derapone82

Bene! Quindi NO CASTELLI ROMANI!  :D :D :D
Per me va bene tutto panini, pizza, aperitivo basta che usciamo con le bestie e passiamo una bella serata  ;)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

RICCARDOroma

scusa hai frainteso,io ho proposto ma non decido.....si fà tutti insieme!!! :)

motard73

Bellaaaaa L idea di vedere tante Xr insieme.......

Centauri compresi io anche se vengo da Civitavecchia........

Se po' fa'!!!

Ciao a tutti ;)

RICCARDOroma

alla grande!!! dai dai che la famo bella