Menu principale

Sostituzione catena.... consigli..

Aperto da Teschio, Giugno 14, 2004, 09:59:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Teschio

Ragazzi è venuta l'ora di sostituire la mia catena....

Naturalmente mi rimetto alla vostra esperienza per il consiglio su un prodotto qualità prezzo ottimanle.... avevo pensato (per un solo fatto estetico) di montarne, visto la sostituzione, una colorata.... per un look più spinto...

Quindi aspetto consigli.......

ciao ciao

(credo di sostituire corona e pignone)..
Teschio

XR400R SM '01

teppo

Parlando di catene con OR, come rapporto qualità/prezzo non ho dubbi: RK Takasago ! Poi non so se il discorso "colorato" porta aumenti di prezzo, e non so neppure se tale catena è disponibile colorata.
Come pignoni e corone puoi tranquillamente andare a prezzo, son fatti tutti bene, e sul 400 potresti rischiare a montare la corona in ergal, che io sul 250 la ho da 23000 km ed è ancora buona.
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

ciak

#2
anch'io sono alla frutta con la mia trasmissione e penso che la ordinerò da motecstore.com
catena con o-ring regina a 79 euro (senza a 44)
corona alluminio afam 29 euro (ferro a 19)
pignone afam a 12

quelle colorate costano di più e non sono poi così belle (al massimo mandagli una mail come ho fatto io per la corona in ferro)

p.s. la catena-corona-pignone originale del k mi è durata 2000 km (non manca uno zero, sono proprio duemila) e mi hanno detto che nel mio caso è quasi inutile la corona in ferro (è la catena che cede per prima)

un ultima cosa importante: ho sentito che le corone in ergal durano circa tutte uguali a parte le ramirez che durano pochissimo

RAZZO

Prova a mandare una mail ad Extreme Riders, so che aveva delle offerte per chi comprava catena colorata + corona + pignone.
Ciao ...

Honda-Razzo.

www.extremeriders.com


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Teschio

Grazie ragazzi... efficenti come al solito.... oggi farò le ricerche del caso....

Domani penso di scannerizzare le foto dell'egitto... come immaginavo la mia amorosa ha fatto più foto ai paesaggi, invece di fotografare me che quasi rischiavo la vita per fare evoluzioni col Quad... però un paio penso di metterle on-line..

ciao e grazie
Teschio

XR400R SM '01

fastric

senti anche vitolo di salerno ha prezzi meravigliosi e fa spedizioni in tutta italia!! 089631282

RAZZO

Confermo !! ... Vitolo Parts ha dei prezzi veramente allettanti su certi articoli !!  ;)
Peccato che il sito sia continuamente in manutenzione : www.vitoloparts.com
Meglio contattarlo via telefono !!  ;)
Bye.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM