Menu principale

[XR 600 R] di gbking!

Aperto da gbking, Settembre 18, 2006, 17:08:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ferrro

uno spreco non direi..
cmq per l'off megli neri dato che bianchi si sporcherebero solo a guardarli..
xr it's freedom

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Tomminoo


gbking

Tommi, per ora l'allestimento motard è messo un po' da parte... ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Tacco

#529
...GB è roba della ATEC? ...li monti sul mozzo orig?
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

gbking

Il set motard è con mozzi originali e canali SanRemo da 17''

Questi canali anodizzati neri sono i miei originali, lavorati da una ditta nordica...  e verranno montati su mozzi originali verniciati a polvere (color alluminio) :)

A breve XR-Italia potrebbe 'collaborare' direttamente con questa ditta... però, al momento è troppo presto per parlarne! :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Tacco

#531
...sembrano davvero fatti bene...lucidi come gli excel...i miei oro sono più opachi...anche il set di raggi è della stessa ditta?
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

gbking

Confermo: nero lucido! :ok:

La foto è fatta col cellulare e non rende granchè, sorry... :(

Se non ho capito male, si può scegliere la finitura lucida o opaca (almeno per il nero)... ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

RAZZO

Citazione di: gbking il Dicembre 10, 2009, 22:05:02 PM
Questi canali anodizzati neri sono i miei originali, lavorati da una ditta nordica... 

Nordica ?  ::)
Nord Europa o Nord Italia ?  ::)
Pulimetal per caso ?

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gbking

E' una ditta con sede in prov. di Milano... non è Pulimetal e posso già anticipare che è molto più economica! ;)

Settimana prossima dovrei avere una bozza di 'collaborazione' da poter offrire agli iscritti al nostro Forum! :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tacco

Citazione di: gbking il Dicembre 11, 2009, 12:25:08 PM
E' una ditta con sede in prov. di Milano... non è Pulimetal e posso già anticipare che è molto più economica! ;)
Settimana prossima dovrei avere una bozza di 'collaborazione' da poter offrire agli iscritti al nostro Forum! :ok:

...bravo GB! ...la vedo una collaborazione utile per tanti utenti :)

...riguarda solo l'anodizzazione o anche pulitura e ragggiatura?
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

gbking

Citazione di: tacco il Dicembre 11, 2009, 12:54:24 PM
...riguarda solo l'anodizzazione o anche pulitura e ragggiatura?

La prima che hai detto è sicura! La raggiatura la vedo dark... per la pulitura posso vedere... Per le mie ruote non ne ho avuto bisogno, però credo sia un servizio disponibile! :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gbking

Citazione di: tacco il Dicembre 10, 2009, 22:36:36 PM
anche il set di raggi è della stessa ditta?

Scusami Tacco, ma mi ero 'perso' questa domanda! :(

I raggi e nippli sono gli orignali XR600, solamente spazzolati e zincati di fino.
La spazzolatura l'ho fatta io... la zincatura, invece, una ditte delle mie parti! :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Tacco

#539
...tra poco parto anche io con la pulitura vecchi raggi!...visto che in foto sembrano nuovi immagino che lo zincatore abbia fatto davvero un bel lavoro!...

P.S. mi pare di aver letto che ti sei raggiato tu le ruote...come è andata? ...hai lavorato con la ruota in orizzontale o in verticale?

Ciao, Tacco.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"