Menu principale

La ruspetta di Mauro

Aperto da mauro981, Maggio 28, 2010, 12:46:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tomminoo

#240
                                    

                                   
                                     

che spettacolo :-* :-* :-*
tutti a bocca aperta!!!

ma non ti preoccupare Maurè che mo la rismontiamooooooo :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :connu: :connu: :connu: :connu: :connu: :connu: :vene: :vene: :vene: :vene: :boia: :boia: :boia:

gbking

Finalmente!!!
Bella Mauretto!!! :ok:

Secondo me, la linea della mascherina americana muore alla grande con l'allestimento OFF... Bella ignorante e cattiva! :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Sbirro - Beco 155

Bellissima, unica, straordinaria, fantastica, meravigliosa, strepitosa, stratosferica, eccezionale, magica.....

Notare come è cattiva questa moto.... anche l'ombra alle spalle della moto fa paura..... :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

gbking

Vero! :D

Dimenticavo: Mauretto (& Tommi) ricorda di fissare il tubo freno alla piastra o alla mascherina, se no so' caxxi! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

mauro981

Alla luce del giorno rendono meglio  8)





..e ora non resisto a farmi un giro  :P
Tomminoo le fascetteeeeeeeeeeee!!!!!!



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Sbirro - Beco 155

Bellissima!!!!!!
hai risolto il problema della manopola gas dura?
sostituendo il carburatore? il carburatore mi sembra il suo...!?
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Tomminoo

ora si ragionaaaa cassioooo quanto mi piace alla luce del sole!!!!
grande Mauretto sei stato bravissimo!
Sbirro hai visto che bella? come fa a non venirti voglia di prendertene una tutta per te! :-* :-* :-*
oooomiiiooooodiiiiooooooooooo :-* :-* :-* :-*

ps: t'aspetto sbrighete...

StefanoXR

non ho parole... stupenda.
non toccarla, non ti azzardare ad avvicinargli i cerchi cross!!! questa deve splende.
gass su strada aperta a tutti... a spaventà le vecchiette!!

mammma dal vivo deve essere spettacolare, altro che luce del sole...

ti ricordi quando mi hai detto: "tiè fatte un giretto, ste!!"

dimmelo di nuovo!!  ::)

PS. Sbirroooo la devi comprare, la lasci un paio di mesi a Roma... ti diventa così!!

Sbirro - Beco 155

Citazione di: Tomminoo il Marzo 20, 2011, 12:39:57 PM
ora si ragionaaaa cassioooo quanto mi piace alla luce del sole!!!!
grande Mauretto sei stato bravissimo!
Sbirro hai visto che bella? come fa a non venirti voglia di prendertene una tutta per te! :-* :-* :-*
oooomiiiooooodiiiiooooooooooo :-* :-* :-* :-*

ps: t'aspetto sbrighete...

Stai buono.... perché poi ti do da lavorare...!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
Penso che sia veramente meravigliosa!!!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

gerry.dp

Veramente bellissima... complimenti ragazzi!   :batti:
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

mauro981

Grazie grazie grazie di cuore amici!
Sono proprio contento che vi piaccia :banana:
Tommi me sa che tu porti un tantinello sfiga eh?
Si perchè l'ho dovuta subito rismontare  :o
Volevo farmi un giro ed ho notato che la manopola del gas non ruotava, apro il comando e niente...  ho dovuto rismontare chiappe sella e carburatore per constatare che   ..la ghigliottina è inchiodata!!!!  :hmmm:
Non so come sia successo ieri sono tornato a casa e andava benissimo.. probabilmente, come mi aveva già avvisato il meccanico, la ghigliottina è consumata e ieri ha dato le sue ultime aperte  :-\
Non vedo l'ora di montare il mikuni, solo che manca quel "cazzillo" per tirare l'aria che spero di trovare presto..

Ciaooo



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Sbirro - Beco 155

Citazione di: sbirro il Marzo 20, 2011, 12:36:59 PM
Bellissima!!!!!!
hai risolto il problema della manopola gas dura?
sostituendo il carburatore? il carburatore mi sembra il suo...!?
[gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero]
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Stringer

Meravigliosa! Complimenti Mauro è veramente bella.
E adesso la fregola dell'acquisto sta diventando sempre più forte  :saltino:...però questa è istigazione all'acquisto sfrenato. Se compro una XR sull'(H)onda dell'entusiasmo, dopo la visione delle vostre, sono sicuro che prendo la fregatura  :tristino:...non devo farmi trascinare da queste meraviglie che postate.

Tomminoo

 :maperche: :maperche: :maperche: :maperche: :furioso:
era ora che ti si rompesse quel cesso di carburatore consumato... e meno male che ti è successo a moto spenta!
ma come ha fatto a rimanere aperto a moto spenta... che gli dai gas sul cavalletto ihihihihihih

mauro981

Non l'ho toccato   :-[
Fatto sta che l'ho trovato così..




e così è rimasto finchè non gli ho dato un colpetto con la base del cacciavite, comunque continua a bloccarsi e scorre male. Attendo di montare il bst 40..  ;)



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)