Menu principale

[road] Michelin Supermoto 120/60 (non omologate)

Aperto da Tetomotard, Giugno 25, 2007, 23:03:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tetomotard



Prodotto: Michelin Supermoto nella misura per l'anteriore 12/60 17. Corrisponde al 120/70 17.

Prezzo: Pagato da un rivenditore nella mia zona (prov. di Cuneo) 135 Euro.

Parere: Da affezionato Pirelli Supercorsa non mi sono trovato affatto male con questo tipo di gomma. Probabilmente il grip è simile ad una Pirelli SC2 ma la differenza sostanziale sta nel profilo. Questa gomma infatti ha un profilo a pera che permette alla moto di scendere in piega più velocemente rispetto ad esempio ad una Pirelli Supercorsa. Il grip è decisamente elevato e il senso di sicurezza trasmesso è di massimo rispetto (sembra di viaggiare su una rotaia anche su asfalto molto liscio come quello che si può trovare nelle rotonde). Unico difetto se lo si può chiamare così è che la gomma non è omologata per l'utilizzo su strada (vedi misure). Sul bagnato non ho ancora avuto la fortuna o la sfortuna di provarla quindi non mi esprimo.

Voto: Per le prestazioni decisamente 10; per il prezzo direi 7,5 (Michelin si sa è caruccia); ergo 8,75 di giudizio finale.
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

Azrael

Chi è il rivenditore della Prov. Di Cuneo??? (lo chiedo perché sono di Cuneo e sto girando per farmi fare prezzi)

Sembra valida come gomma dalla tua descrizione però il fatto che non sia omologata non è molto bello….. A mio parere naturalmente!
Io ora monto le Pirelli Dragon Supercorsa Pro SC2 e mi trovo bene ma vorrei comunque una gomma un poco più sicura sul bagnato (mi becco sempre la pioggia…. E si scivola molto con le Supercorsa) e più durevole! Magari le Dunlop Mutant ma potrei valutare anche queste Michelin!

Tetomotard

Io mi trovo bene a Marene da Calliero. è quello che sia per macchine che per moto mi ha sempre spuntato il prezzo migliore oltre ad avere una scelta che ampia è dir poco!!
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!