Menu principale

MEETING RIMANDATO A SABATO 12 GIUGNO 2010

Aperto da Webbo, Maggio 27, 2010, 13:05:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bracco

Citazione di: ArTheX il Maggio 27, 2010, 14:27:05 PM
Mo vediamo ho il compleanno della mia lei  ;)
E comunque sabato è bello ci scommetto la marea chiama bello  ;D

E vabbè, vuoi che non trovi uno disponibile per festeggiare al posto tuo.  :D ;D :D ;D :D ;D

Scherza a parte, ti liberi a pranzo così in tardo pomeriggio se già a casa ( a patto che non ti liberi prima come hai fatto l'anno scorso  ::) )

Salut

after

#16
Citazione di: Bracco il Maggio 27, 2010, 14:53:50 PM
E vabbè, vuoi che non trovi uno disponibile per festeggiare al posto tuo.  :D ;D :D ;D :D ;D

Scherza a parte, ti liberi a pranzo così in tardo pomeriggio se già a casa ( a patto che non ti liberi prima come hai fatto l'anno scorso  ::) )

Salut
...guarda che se continui cosi non e' che il 12 ti salutiamo tanto affettuosamente...
...potresti pure essere trattato alla pari di paulogas...
... :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D....
...mi scuso in anticipo col Web ma devo attendere per dare conferma...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Bracco

#17
Accetto tutto tranne................................................. essere paragonato ad uno di Milano Marittima.  :angry2:

Credo che a tutto ci sia un limite  ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D

Salut

bolla82

 >:( >:( >:(   Io non ci sono il 12!!!! :angry2: :angry2:
Ero proprio curioso di vedere i 3 porcellini tutti insieme e magari con il rodaggio finito.

orso

 8) 8) 8) BRACCO , ma tu arrivi con la zanzarona volante o moto dotato ???????????????
non sò ancora cosa farò da grande

fede954

Citazione di: bolla82 il Maggio 27, 2010, 22:08:48 PM
>:( >:( >:(   Io non ci sono il 12!!!! :angry2: :angry2:
Ero proprio curioso di vedere i 3 porcellini tutti insieme e magari con il rodaggio finito.

Mi dispiace cacchio :(
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

teppo

Saggia decisione: il meteo del Trentino per questi 3 giorni (da oggi a sabato) dà pioggia, e oggi infatti è piovuto parecchio !
Ci vediamo il 12 giugno !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

paulogas

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




n.b. concordo con la decisione del supremo comunque !!!!!!!!!!!!

25 x r erano uno spettacolo da vedere !!!!!!!!!!!!!!

fede954

E chi ti dice che non ne vengano di più? :sbang:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

giggio_VR

EKKEKAVOLO!!!

moto assicurata x l'occasione  :-X

il 12 non potrò sicuramente (traghetto prenotato da mesi)  :hmmm:

sarà x un'altra volta...eadesso corro a disdire le ferie (preziose come gocce d'acqua nel deserto  :-\ )

hola


L' XR L' HO CONOSCIUTA GRAZIE AD UN AMICO ED ORA DICO GRAZIE ALL'AMICO ;-)

salim

Avevo già preso apposta il biglietto del treno!!!
Vabbè, ne approfitterò per andare al CAAF, che è l'ultimo giorno disponibile, a vedere se riesco a scaricare qualcosa dal 730 (provo a mettere l'auto e la moto come figli a carico, sono i miei "bambini" :-* :-* :-*).
Il 12 dovrei riuscire a venire comunque.

TrikTrak

e' proprio Vero ke x QuanTo  ci si Giri in dietRo c'e' semPre qualcoSa ke te lo Picchia nel   [gnegnegnero]  ! ! !     aspettiamo il 12 !!! con le Mutande di ferro !!!    :metal: :metal: :metal:  ciauuuuuuuu 

Mura

Meeting rimandato quanto mi opportunamente....maltempo brutale qua a Verona, con acqua a catinelle...... :-X :-[

fire fox

Ottima scelta Webbo quella di rimandare il meeting,qui a Povegliano ha grandinato(era grossa come un"oliva di medie dimensioni) x una decina di minuti non so a Verona o nei luoghi del giro meeting
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

RAZZO

Le previsioni sono state veritiere ... meno male che siamo tutti a casa col popò all'asciutto !!  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM