Menu principale

[Rennsport] Gomme

Aperto da Rudy Mc Queen, Giugno 04, 2010, 19:06:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

franzer

tra le recensioni prodotti ci sono anche le renne.....

paragonate alle michelin pilot power sono decisamente migliori. Si consumeranno anche più in fretta però l'importante e piegare e star sereni. Anche perche quasi tutte le michelin una volta che perdi il grip prima di rimettersele in coda passa veramente del tempo. Quando se ne vanno vanno proprio via. Le renne a "tornare in coda" ci mettevano un attimo.....
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

ArTheX

Citazione di: franzer il Giugno 07, 2010, 19:13:35 PM

Le renne a "tornare in coda" ci mettevano un attimo.....

Quoto  ;D
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

paulogas

io 200 montate ,il prezzo 215 e' buono . salutassimo !!!!!!!!!       



n.b. quando il  dottore  e' fuori   i servi ballano !!!!!!!!!!     

Tronco

1 mesetto fa 180 da pneusgiovo in contrassegno e 15 euro + 3 siga al meccano di fiducia....
ottimo rapporto qualità prezzo!

ciao!

Rudy Mc Queen

Fatti 400 km con le Renne, gomme stupende, ho gia' segnato le spalle in modo accettabile,faccio delle belle pieghe, mi comunicano un ottimo senso di sicurezza, quella sensazione di cadere all'interno e' solo un lontano ricordo, di cui un po' mi vergogno, un po' come quando da adolescente la mamma racconta agli amici che da piccolo facevi pipi a letto.
Evviva le Renne.

Per 23 anni sull'enduro ho solo e sempre voluto le Metzeler Enduro 3 Sahara.
Forse Metzeler produce ottime gomme.
Ciao
Rudy

gerry.dp

Visto che sono interessato anch'io a questa bella gommina,vi chiedo:
cosa cambia montando la gomma su canale da 4,5" o 5". Dove lavora meglio.
Preciso che dovrò montare la 160 al posteriore.
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Cako

A detta del mio gommista il rennsport essendo un pneumatico stetto lavorebbe meglio sul 4.5

al contrario i genovesi lo hanno montato sul canale da 5...servirebbe un aloro opinione.
Se sei incerto...tieni aperto...

franzer

soddisfattissimo, ho il canale da 5. Non ti posso però per fare un paragone...
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

fede954

La larghezza del rennsport così a occhio sembra paragonabile al pirelli supercorsa che monto ora e che va da dio :)
Il webbo montava la maxxis al posteriore con il canale da 5, quella si che è veramente stretta, però ho visto che piegava tantssimo e senza problemi ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

feccio22

#25
ciao, io ho provato le rennsport sia sui canali da 4.25 che da 5
premetto che la moto con canale da 4.25 non è la mia, ma è molto simile. non trasmettono troppa fiducia perchè la moto guida quasi da sola, non riesci a controllare bene la piega. inoltre puoi impegnarti a piegare fin che vuoi che non arrivi a finire il profilo, è indice che non è sfruttata con quel cerchio.
io le ho appena montate sulla mia moto, monto cerchi faba. devo dire che il mio mezzo è un pò strano e non so se date le modifiche posso dare un feedback riscontrabile anche da altri, ho le forcelle crf e mono ohlins, abbassata di 2cm, molle ant da 45kg e post 130kg, piastre con offset 20mm
penso che col mio assetto riesco a sfruttarle appieno, ho fatto il primo giro domenica e la moto non si schioda, è leggermente sottosterzante (perchè ho ridotto volutamente l'offset). sono veramente contento, anche perchè ho speso 175€. ho scelto appositamente queste gomme piuttosto che una in mescola perchè ritengo che per l'uso che ne faccio siano + che sufficienti.
per quanto ho potuto riscontrare posso sicuramente dire che col canale da 5 va da dio e che non sfrega con la catena e col forcellone.

fede954

Stasera vado a ritirare le ruote, gli ho portato i cerchi così mi fanno 200 montate, è il prezzo più basso che ho trovato qui vicino a casa....... Comunque appena in tempo per il meeting di domani, poi carico la moto sul carrello di after... e arriverò con le gomme vergini tutte belle luccicanti ;D
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Cako

#27
Beh 200 montate è ottimo...alla fine è più meno quello che si spende prendendole in rete e 15 euri di montaggio(il mio gommista di fiducia che è onesto)
Se sei incerto...tieni aperto...

fede954

Infatti è quello che ho pensato anch'io ::)....
Mi sono risparmiato lo sbattimento di fare ordini via internet, pagamenti anticipati ecc ;D...
Poi mi servivano assolutamente entro sera altrimenti domani sarei stato sulle tele :-X
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

ArTheX

Citazione di: fede954 il Giugno 11, 2010, 11:54:08 AM
arriverò con le gomme vergini tutte belle luccicanti ;D
Tanto non puoi correre sei in rodaggio  :beffe: :beffe: :beffe:
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast