Menu principale

The Psico Xr 650 SM

Aperto da psico86, Luglio 24, 2010, 19:55:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

psico86

parecchi di voi sicuramente la conosceranno per il vecchio proprietario (Diego75)
che dire... maledetta quella volta che non l'ho presa prima!!!
ho preso una moto che esteticamente per me è praticamente finita, penso di cambiare solo i portanumero dietro e metterli neri.





al momento è ferma ai box in attesa del tagliando, olio prolong 15w50, filtro olio e liquido dei freni


Barte

#1
L'hai acquistata da un grande appassionato, ho avuto il piacere di conoscere Diego e posso dirti che quell'XR è stata amata e coccolata come si deve :ok:

Bella anche la CRX   ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

ciao Psyco , benvenuto nella ns famiglia !!!!!!!   ottima scelta,bella nera !!!!!!!!!!!
una domandina facile facile : le penne ti vengono bene  ?????   ;D ;D ;D ;D



n.b.  : meglio un Rossi che cento Lorenzo !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tacco

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

ciccio2000

Ciao e benvenuto nella congrega!

Conosco Diego e ci siamo sentiti parecchie volte al telefono.
Amava quella moto e non pensavo che se ne sarebbe liberato, cmq l'ha tenuta come una figlia.........

complimenti hai fatto un bell'acquisto.

ciao

ciccio

psico86

era tanto che cercavo un XR tenuta come si deve e quando l'ho trovata non me la sono fatta scappare.
verrà tenuta con tanto amore anche da me, adesso tra crx e xr sarò sempre in garage a smontare e sistemare qualcosa.. :)

le penne??? le lascio fare a chi è capace..

se avete consigli consigliate pure, di moto adesso non ne so niente, nè di meccanica, nè su come usarla.

DIEGO75

 :piagnone: La mia piccolina!!!

Dico la verità un pò mi sono emozionato, però sono contento che sia finita nelle grinfie di un appassionato; orami con me prendeva solo polvere nel box.

Lo sai che hai l'obbligo MORALE di tenerla come, giustamente diceva Ciccio, una figlia.

  :o Ma hai già montato le pedane "porta fardello" >:(  non ci è abituata, non le ha mai indossate.

condivido i complimenti di Barte per la macchina.

Ciao XR e Marco.

Diego.

psico86

finalmente dopo 2 settimane di stop oggi ho cambiato l'olio...
ho messo il prolong, una marca americana che fa oli spettacolari

RAZZO

Cosa costa sto Prolong ?

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ArTheX

Se è quello che ho visto io 35 euri il litro  :(
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mura

Mi pare di averla gia vista in qualche occasione, prenditene cura e trattala alla perfezione!!!!

DIEGO75

leggevo in rete che è un olio veramente super ma per motori automobilistici, fanno anche additivi per competizioni ed altro.
Non so se adesso fanno anche oli con caratteristiche specifiche per i n.s. motori.

35 euro al litro è veramente un sassata!!


Bracco

#14
Si ritorna al solito discorso: che senso ha mettere oli da milionari su una moto che ne prevederebbe il cambio ogni 1000 miglia e che, tutti noi, cambiamo ogni 2/3/4 o al, massimo 5000 Km ?

Salut