Menu principale

Il Graal!! (XR 650L)

Aperto da Karim, Novembre 15, 2016, 20:52:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tomminoo

ficataaaaa!!
rifai la foto del dopo ora che è tutta montata!!
ciaoo ;)

Karim









Il parafango posteriore è quello originale, non ho voluto trasferire il tafanario su quello nuovo perché tanto quando torna dal collaudo sparisce immediatamente. Stesso discorso per i supporti frecce: non li ho neanche puliti per lo stesso motivo.

Ora devo capire che problema ho con la carburazione: tiene bene il minimo per un po', poi sale improvvisamente di giri da sola, poi quando abbasso il minimo torna giù e quasi si spegne.

Potrebbe essere che sia perché non ho collegato gli sfiati del carburatore tra loro e non gli ho messo il tubetto che va verso l'alto libero e quindi crea depressioni strane?

7evil

#167
Ero preoccupato per il faro posteriore, poi ho letto il motivo  :)

Rinnovo i complimenti, da sbavo!  :-*

Karim

Grazie!

Intanto però ho fatto qualche semplificazione di troppo: vado a risistemare gli sfiati, che pare siano il mio problema al momento :)

Campolone

#169
Hai fatto un capolavoro,
Se però posso dire la mia hai adesivo showa stelo destro che va ruotato di 180°
Poi, parere personale, i cerchi neri non mi piacciono, così come la UFO simil America.
Adesso fai revisione e goditela
XR 600R '95

Karim

Porca miseria, per l'adesivo hai ragione!!! Non me ne ero neanche accorto mettendolo: sono proprio rinco :hmmm:


cecco2

Ai fatto un bellissimo lavoro e la moto è molto personale e pulita👍👍👍😉

Tomminoo

aggiusta amche la scritta sulla sella ::)

Karim

Il collaudo devo ancora farlo (sono stato un po' incasinato col lavoro), però le ho già preso un regalino!!! :)







endrius74

Dovrai penare un po per farcelo stare

gerry.dp

#175
Ma anche no! ::)
Basta creare un raccordo come questo.



Io l'ho fatto in alluminio,diametro esterno 55mm,interno 52 e lunghezza 30,5mm.
Al massimo toccherà un po sotto al serbatoio ma risolvibile scaldandolo e dandogli un po di forma. :)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

aral

Ottimo lavoro, moto da sogno, sei un grande!!!!
Goditela!

LucaMO

#177
È bellissima! Complimenti!
Forse hai già risolto....ma un bel paramotore in alluminio ci starebbe bene. Per me ehh
Comunque bravo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Karim

L'adattatore per il carburatore l'ho trovato su EBay già bello pronto :)

Per il Paramotore invece non ho trovato ancora nulla di bello a prezzi accettabili: ne ho visto uno americano compatto e bello ma con le tasse di importazione viene un po' caro.

gerry.dp

Citazione di: Karim il Aprile 24, 2017, 20:56:27 PM
L'adattatore per il carburatore l'ho trovato su EBay già bello pronto :)

Mi dai il link o una foto?
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM