Menu principale

XR400 2004

Aperto da AUGH, Agosto 07, 2003, 10:25:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

motowind

le gomme di serie, IRC, sono pericolose perche' non "tengono", sia in off che anche su strada.
comunque ti confermo che durano pochissimo, quindi se vuoi puoi utilizzarle per i primi km, ma fai attenzione ...
Ho speso un sacco di soldi con le donne, le moto e il windsurf.
Gli altri li ho sperperati.

AUGH

OK ricevuto , faro' molta attenzione.  Del consumo, cosa di cui non riesco a trovare cenno, cosa mi puoi dire?  AUGH.

motowind

e non troverai mai dati sul consumo ...
il consumo su queste moto e' moltoooo relativo.
quale consumo?
a vel costante?
in citta'?
al massimo in autostrada?
in off-road?
e che tipo di off? guida tipo gara? o passeggiata ecologica?

la motina ti invita in ogni caso a cercare il massimo (chiaro senza esagerare). e' nata per questo, non per andare a vel costante.
e allora?
bah, calcolando che il pieno sono circa 10 lt, penso che ogni 150-160 km e' meglio che fai di nuovo benzina.
cioe' il consumo si aggira dai 15 ai 20 km x lt, dipende dalla tua mano, anzi da quanto vuoi divertirti ...
certo puoi anche arrivare a 20-22, ma chi ci va' a "quelle andature" con una moto cosi'?
Ho speso un sacco di soldi con le donne, le moto e il windsurf.
Gli altri li ho sperperati.

GIANT SQUID

 [re] [pazzoide]............pensavo fosse piu' parco,il motino,con la mia in andatura agitata percorro ca 160 km con 9 euri........in andatura full open ca 130 km sempre con 9 euri............anche se,del consumo,forse,nn me ne e' mai importarto nulla.....                        GIANT....................
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

AUGH

Si, sono d'accordo, il consumo e' secondario rispetto ad altre cose.  Cerco solo di prepararmi al passaggio dalla vecchia alla nuova, visto che prima con i 9 Euri di Giant facevo oltre 200 km in uso normale.  Pero' e' verissimo dipende dal manico e dal fuoristrada se lo fai.