Menu principale

La ruspetta di Mauro

Aperto da mauro981, Maggio 28, 2010, 12:46:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tomminoo

ragassiii ho trovato una foto sul cell di quando Mauretto a casa di Webbo ha provato ad accendere il suo 600 super compresssso con la capoccia ;D ;D ;D



hahahahhaha grandeeeeee!!!! :P :P :P :P

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Bracco

Citazione di: RAZZO il Luglio 13, 2013, 14:56:03 PM
Teribbbbile !!!  :D :D

Razzo

.......................... ma non per la "crocetta"  :cucita:

;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D

Salut

mauro981

#528
Che legnata che me so dato...   e chi se la scorda

p.s. ed oggi proverò a non darmela di nuovo in testa: si rimonta la molla del kick!   ;)



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Derapone82

Daje chicco forza e coraggio che dopo aprile viene maggio!! :D :D :D
Sto aspettando quella cacchio di plastichetta e poi me metto sotto pure io.... ;)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

mauro981

Sarò breve, poche parole, anche perchè non riesco a fare altro che imprecare.
Forse dovrò dire addio all'estate, non immaginate quanto mi girano..




..mentre precaricavo la molla ho sentito crack, ed il risultato è questo che vedete sopra



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Bracco


:o


Lo usavi per far leva?


Salut

Derapone82

Mannaggia la miseriaccia malefica!!pe na molletta stupida non ce vojo crede  :( ...maure qualsiasi cosa il mio cell ce l'hai non farti problemi!! ;)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gerry.dp

Dai che i carter ci sono in giro...compra e monta!   ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Tomminoo

                                     

gbking

Da ignorante in ambito motoristico: sicuri che non si puù 'incollare' o cementare o saldare in qualche modo... ??
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

mauro981

Citazione di: gbking il Luglio 19, 2013, 13:36:40 PM
Da ignorante in ambito motoristico: sicuri che non si puù 'incollare' o cementare o saldare in qualche modo... ??

Sai King, sarebbe la cosa migliore, nel senso che alla fine è un alberino del cassio che si muove solo nella messa in moto.
Infatti sto aspettando conferme in questo senso, il mecca mi dice che se erano alberi del cambio o comunque sottoposti a forti rpm e vibrazioni non c'era storia, ma vedendo queste foto è stato piuttosto ottimista e la prossima settimana spero di ricevere risposta sicura su un possibile rimedio allo sbragare giù tutto il ciborio.
Tenemo 'ncrociate le dita de mani e piedi. 



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Derapone82

Davero Maure'?magari fosse speriamo bene incrocio pure io che abito al divino amore!! :D
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

uolter72

nessun problema ragazzo.....e ke ce stamo a fa qua?