Menu principale

Divieto di girare in fuoristrada in lombardia

Aperto da gianjey, Maggio 22, 2009, 16:01:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SUBA

Da noi in Emilia è da tanto che ci sono stè leggi del cavolo , noi giriamo lo stesso e se ci inseguono cerchiamo di non farci prendere e finora ci riusciamo  . Purtroppo stiamo pagando troppo perbenismo , ipocrisia, ignoranza e partitucoli che con il 2% dei voti o giù di lì che servivano per arrivare alla maggioranza per governare hanno imposto a volte leggi assurde . Da Noi verdi ed ambientalisti hanno fatto della cavolate mostruose con degli sprechi faraonici . Andate a vedere l' oasi che hanno fatto dalle parti di Revere ( MN ) dovo loro scorrazzano a piacimento con i loro mezzi e vanno fare pic nic con le famiglie o il camping cha hanno fatto a Miscoso ( RE ) .
Quando c'era il Pò in piena prossimo a tracimare un paio di anni fà, non c'era uno di loro a pagarlo a peso d'oro perchè le loro amate nutrie avevano ridotto gli argini ad un groviera .
Scusate lo sfogo ma queste cose me le fanno girare di brutto .

Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

rossoferrar

io continuo a girare nel varesotto....in effetti noto che i divieti sono quasi ovunque ma spesso entro in strade dove non ci sono divieti ma poi si esce ed il divieto è bello e visibile.............per cui.... Le mie ultime uscite le ho fatte in piemonte che da gallarate si raggiunge velocemente basta andare verso bellinzago oleggio insomma non sono molti kilometri e li di cartelli ce ne sono molti di meno.... di fatto piano piano ho quasi chiuso un percorso che da novara arriva quasi a varese off road per l'85% ma di certo se guardo i divieti ahime andrebbe tagliato del 50%.
Andrea "Rossoferrar"

moto
BMW R 1100 RS "La Nonna"
BMW Scarver 650 "La Bimba"
Honda XR 400 R "La Bestia"

giberGAU

io giro e ho sempre girato sul demagno del grande fiume e nelle campagne che dal mio paesino arrivano fino a Pavia da una parte e Cremona dall'altra, sia con moto da cross che con enduro, da quando avevo un rx 50 fino ad ora ho sempre incontrato i guarda-boschi o forestale e la pattuglia dell'A.I.PO (associazione italiana protezione fiume po) e nessuno mi ha mai detto niente!
basta avere il buon senso di decellerare quando si incontrano e non comportarsi da animali in loro presenza.  evitando magari di arare terreni agricoli appena seminati!!
ma poi sulle strade di campagna non circolano i mezzi agricoli? ??? l'XR non è un trattore? :P
ex CR 250 '91; ex XR 600 '94, ex MONSTER 900 '00, ex YZF450 motard '04; ex KX 250 '98 e '01; attuale CRF450 motard '08 e XR 600 '91.....a e il BW'S 50

mio cell 347/6405790

rossoferrar

Si e che dalle mie parti zona Gallarate provincia di varese nelle zone agricole ci mettono un bel divieto con scritto eccetto autorizzati e non parlo di mulattiere o sentieri nei boschi ma di strade dove passa un trattore facendo un bel solco....divertente quando ha piovuto.....beh in questi casi io ci passo ugualmente (ammetto io sono uno di quelli che spesso esce in solitaria) insomma mica rovino i campi e non do fastidio a nessuno
Andrea "Rossoferrar"

moto
BMW R 1100 RS "La Nonna"
BMW Scarver 650 "La Bimba"
Honda XR 400 R "La Bestia"