Menu principale

XRisti Milanèis.....fiiiiiiiga!!

Aperto da fly#07, Settembre 21, 2010, 23:19:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mastho

#420
Ciao ragazzi, forse Martedì riesco anch'io ma in ogni caso verrei in auto perchè la moto, dopo una sola uscita dallo scorso Ottobre, è così da 10gg..  ;D


Sbirro - Beco 155

Bellissima... io metterei targa e luci, e andrei via così...!!! :-* :-* :-*
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

fly#07

Io la laverei per bene e poi ci farei un bel giro per farla scaldare e asciugare...
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Mao

Ho scoperto un ristorantino da poco aperto dove non si mangia niente male..si chiama "il porto di Mondello" pesce a nastro a 30 euro.
La location purtroppo e'dietro ple Loreto quindi piccoli marciapiedi dove lasciare le moto e mariuoli in agguato ..al limite si resta fuori a turno ad abbaiare ai passanti :D :D :D
Oppure si potrebbe tornare nella pizzeria di 2 volte fa...in Carlo D'Adda.

Ragazzi venite sul topo dei milanesi per Verona!!fffiga!!!

Tronco

 :-\ ..... a sto giro la defezione è la mia!  :-\
non ci sarò tutta la settimana,non mi resta che augurarvi una buona serata!!!

un abbraccio ciao!

Sebring

Citazione di: Mastho il Maggio 05, 2012, 18:21:33 PM
Ciao ragazzi, forse Martedì riesco anch'io ma in ogni caso verrei in auto perchè la moto, dopo una sola uscita dallo scorso Ottobre, è così da 10gg..  ;D



maròòòò che putenz'

Lupin

Forza che e' gia domenica, tiriamo le somme, facciamo in via Carlo d'Adda alle 20.30?

Mao dacci coordinate piu precise, e facciamo elenco:

Lupin
Mao
Mastho
Salvia
The President
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Mao

Citazione di: Lupin il Maggio 06, 2012, 11:04:30 AM
Forza che e' gia domenica, tiriamo le somme, facciamo in via Carlo d'Adda alle 20.30?

Mao dacci coordinate piu precise

Entrando in Carlo D'Adda da Viale Cassala 100 m sulla sx "La padellaccia".


Claudio sei dei nostri?

Fly e Salvia avete ancora carrello e furgone per il meeeting di Verona?e allora venite qui..http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=42054.msg431349#msg431349
Vale anche per altri vogliosi d'avventura.. ;) DAI FIIIIGA!!!!!

Sebring

Io martedì sono in partenza per la Spagna...

Salvia

Ragass, per martedì sono un pò in forse...un pò tanto, per il mittting invece ci sono quasi sicuramente (domani guardo il link con calma).
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


The President

Ciao Ragazzi ..............scusate ma se in caso vengo e forse porto anche un altro del forum non ci son problemi ????.
Ma per cortesia per noi che veniamo da Bergamo , ci dareste maggiori informazioni sul luogo di ritrovo ???? ( uscita autostrada ........tangenziale insomma un po di info ) Grazie  ;D
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

Mao

#431
Se vuoi fare solo tangenziale, dalla Mi Ve direzione Melegnano prendi la tangenziale ovest esci a Milanofiori e segui per Milano centro. Appena arrivi in piazza Belfanti giri a sinistra in Viale Liguria che poi diventa Viale Cassala e a 400 m sulla dx c'è via Carlo D'Adda.

Aspettavo conferme da Scott e GiancaCharly ma poi...chiacchere e distintivo :D :D
Siccome siamo un po' pochini se vogliamo rimandare facciamolo subito o mai piu' fiiiiga!!


scot

ue barlafus giargianese  8) io ci sono x domani ,con ercoli one..ehmeheemm ercolino alias ciro smarroni
dove vurriate voi basta che se magna  bene  .
mao non mettere la minigonna  :D
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

The President

#433
Siccome siamo un po' pochini se vogliamo rimandare facciamolo subito o mai piu' fiiiiga!!
[/quote]

Visto che siamo un po pochini e che anche io e Nirva non riusciamo a venire  :( perchè non facciamo per settimana prox cosi ci si incontra e magari ci si mette anche daccordo per andare tutti insieme al Meeting di verona a cui io e Nirva partecipiamo . ( io sono carrellato )
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

Salvia

Settimana prossima per me andrebbe anche meglio, quasi sicuramente verrei in moto  ;)

Basta che si evita il pesce che non abbiamo un bel rapporto    :(
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!