Menu principale

XRisti milanesi: Organizzazione viaggio per Meeting 19 Maggio Verona

Aperto da Lupin, Maggio 05, 2012, 01:30:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lupin

Eccomi qua, apro un thread per organizzare il viaggio a Verona, al momento:

Mao
Salvia
Fly07
Lupin

Scrivete qui per qualunque dettaglio e info sul viaggio per Verona, carrellati o furgonati.

Notte ;-)

Lupin
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Mao


Salvia

Abemus Ducato!!!

Ragass, visto che io sono bloccato con l'influenza, qualcuno riesce a anticipare anche la mia quota? Appena ci vediamo restituisco tutto, promesso   ;)

...devo ancora capire se tra off e on cambia qualcosa o se posso decidere all'ultimo...provo a riscriverlo sulla pagina del mitting   
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


fly#07

Ciao, io salvo maltempo ci sono, con carrello quindi ho 2 posti liberi...mi pare che lupin e mao fossero interessati...come ci organizziamo? :-[
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

The President

#4
Ciao Ragazzi io e Nirva7 ci siamo con carrello , in caso ho ancora un posto libero. Che ne dite se facciamo il viaggio insieme ? Per noi è la prima volta al Meeting di Verona  e quindi non sappiamo dove stà il ritrovo , ci occorrerebbe una mano , potremmo trovarci in autostarada se vi va  ;).
Ricordiamoci però che noi carrellati non possiamo superare i 85/90 km h ( memore 2 anni fa beccato dall'autovelox 289,00 euri) , per cui si partirà presto . In caso il mio cell 3quattro7settanta20tre3due . Ciao Oscar  ;D
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

Webbo

nel manifesto il lugo dell'incontro è ben indicato e ci sono le istruzioni di google maps per raggiungerlo..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

The President

Si lo so Webb , ma era un modo come un altro di richiamare l'attenzione dei ragazzi Milanesss per fare il viaggio in compagnia  ;)
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

Salvia

Per la velocità tranquillo, io sarò con un Ducato che ha già qualche anno quindi meglio se vado un pò calmo.

A questo punto potresti provare a sentire Fly e fare una carrellata unica, facciamo 3 sul furgone, 3 in una macchina e uno può risparmiarsi il viaggio    ;)
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Mao

Citazione di: Salvia il Maggio 14, 2012, 17:47:52 PM

A questo punto potresti provare a sentire Fly e fare una carrellata unica, facciamo 3 sul furgone, 3 in una macchina e uno può risparmiarsi il viaggio    ;)
Non hai calcolato che loro sono gia' a Bergamo, e carrellati. Noi da qui siamo in quattro con due mezzi che trasportano tre moto. Quindi dobbiamo accoppiarci. limitatamente minimamente ovviamente... :D

Oscar ci potremmo beccare ad un orario che stabiliremo poi al primo benzinaio sulla A4 dopo l'uscita di Bergamo se per voi va bene..

Fly ma hai cambiato numero?


fly#07

No brutto mangiabanane...adesso ti chiamo!  ;D

Forse si unisce un mio socio con AT, non so ancora se sabato lavora o meno...secondo voi a che ora dobbiamo partire da milano?? :-[
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

The President

Citazione di: Mao il Maggio 15, 2012, 01:02:09 AM
Non hai calcolato che loro sono gia' a Bergamo, e carrellati. Noi da qui siamo in quattro con due mezzi che trasportano tre moto. Quindi dobbiamo accoppiarci. limitatamente minimamente ovviamente... :D

Oscar ci potremmo beccare ad un orario che stabiliremo poi al primo benzinaio sulla A4 dopo l'uscita di Bergamo se per voi va bene..

Fly ma hai cambiato numero?

Ok Mao per me va bene al primo benzinaio sulla A4 con orario da definirsi , io pensavo per le 6 se a voi va bene  ;D
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR


The President

Di nulla , ma dicci qualcosa in più di te , vai subito a presentarti  ;D ;D
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

Mao

Citazione di: The President il Maggio 15, 2012, 08:48:55 AM
Ok Mao per me va bene al primo benzinaio sulla A4 con orario da definirsi , io pensavo per le 6 se a voi va bene  ;D
Le sei mi sembra un tantino presto..calcolando che il Salvia parte da Stradella e sempre sulla A4 ci raccatta in due tappe saremmo fortunati se riuscissimo ad essere li' per le otto.

Citazione di: fly#07 il Maggio 15, 2012, 08:13:32 AM
No brutto mangiabanane...adesso ti chiamo!  ;D

Forse si unisce un mio socio con AT, non so ancora se sabato lavora o meno...secondo voi a che ora dobbiamo partire da milano?? :-[
E' il Salvia che ti chiama con le schede cinesi e poi si lamenta con me che gli do i numeri inesistenti :D

The President

Forse mi sbaglio io , ma il ritrovo a Verona non è per le 8.30 , 9.00 ??
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR