Menu principale

Aiuto sospensioni

Aperto da macimaci, Ottobre 18, 2005, 23:06:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

macimaci

             
                 Proprio oggi ho ritirato la belva dopo il ripristino gomme, bauletto e pedane posteriori per ricominciare l'off. Premetto che in questo posto di esperti in cross mi ha portato un amico molto convinto dell'esperienza del proprietario.

                 Ho così chiesto di cambiar le gomme e di controllare l'assetto per fare enduro. Ok per le gomme ma il tipo al ritiro mi ha detto che il mono posteriore così settato da lui è perfetto e cioè Compressione sopre AP 10 e RIT sotto AP10.(cioè il massimo morbido).
Invece per le forcelle ant mi ha detto che anche tutto morbido, sono sempre troppo dure per l'off, e le ha regolate Comp Sopra AP23 il RIT sotto AP19(anche qui il massimo del morbido).
                 Non avendo smontato il silenziatore suppongo che l'altezza del mono non l'abbia toccata.
                 Ho impareto che i clic sono da tutto duro come poi è anche scritto nel manuale d'utenza.
                 Secondo la vostra esperienza cosa dovrei fare adesso...riprtare tutto come prima o effettivamente può essere valido questo settaggio?

                 Ne approfitto per salutare tutti
                 by Macimaci