Menu principale

Ecco la mia (foto + grandi)

Aperto da gab, Novembre 08, 2007, 10:55:51 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gab

Citazione di: robbie_sa il Novembre 08, 2007, 22:55:09 PM
sembra messa bene... ma il prezzo non credi che sia un po caro?

Sicuramente non è economica in assoluto, ma guardandosi in giro non si trova molto di meglio, soprattutto considerando la doppia omologazione e i cerchi da 17 da motard. Credo che 4-500 euro vadano per il kit motard e i 1500 per la moto non sono proprio malaccio.  ;)

erosmotoretta

bella, complimente per i fianchetti laterali!
Vai col motard!!!
Erosmotoretta

robbie_sa

si questo è vero, se poi è gia omologata anche motard è ancora piu conveniente!!!
comunque è una gran bella moto, è stata la mia prima moto quel tipo di xr!!!!
occhio ragazzi... fari accesi e casco in testa!!!

Ciccio Off-Road

Bella e aggressiva, anche se io la preferisco con le tassellate naturalmente| ;)
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

x8xdamyx6x

vincono le tasselate anche per me! bella!

Geng@

E vai! Belloccia!

Il cyclope in assoluto tra quelli tamarri non è poi male anche se ha un costo allucinante... però è un po' come la Divina Commedia commentata da Benigni per i toscani: ha rotto 'l ca...
Anch'io all'inizio la volevo mettere poi ho visto l'MCMaster e effettivamente sulle linee un po' retrò è un'altra cosa ;)

Buon motardaggio!!

Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

gab

#21
Dopo numerose sessioni di enduro impegnative (soprattutto per me  :P) ho dovuto modificare e alzare il manubrio e rifare le grafiche dato che si erano completamente rovinate.
Ecco il risultato, ora in versione motard






fly#07

Mucho gusto!  :D

Che parafango è? Originale segato?  ::)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

gab

#23
Cemoto entrambi

lukeluke

che faro hai montato ? è omologato ?

TNKS
Bye Luca ;)

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

lukeluke

non credo sia omologata... il sito non ne parla.... :(
Bye Luca ;)

fly#07

I'LL KILL YOU!!!   ;D


Mi sa che non è omologata, di solito quando lo è lo scrivono...  :-\
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

gab

#28
"Omologatissima" :-P
Non so che modello sia, l'ho presa usata da uno del forum.

Barte

Dovrebbe essere OMOLOGATA...

Ma sembrano esserci delle DHH non omologate...forse quella con i doppi faretti non lo è  ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.