Menu principale

Vorrei cambiare il parafango posteriore del mio XR, alternative ?

Aperto da Webbo, Maggio 15, 2008, 22:21:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabio 400 sm

ciao io sulla mia xr 400 ho visto il codino del crf ma a me pare abbastanza goffo  cioe' è molto lungo e abbastanza largo sai consigliarmi altri codini compatibili e magari belli esteticamente?
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

Salvia

Citazione di: kenzo il Ottobre 06, 2011, 03:08:22 AM
In effetti a me servirebbe sapere il di quale anno il parafango crf che si puo adattare piu facilmente all xr 650 r visto che nei vari anni sono cambiati

Io ho su quello di un CR di parecchi anni fa (sinceramente non ricordo l'anno) comunque anche quello è stato pesantemente adattato dal precedente proprietario...
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Magro

Io ho montato sulla mia 600 un parafango del CRF450 post 2000 Racetech a cui ho dovuto stravolgere la forma per adattarlo, ma fortunatamente la sella copre tutto e no si nota nulla di strano. Lo consiglio a chi piace come a me il codino "dritto" come le cross moderne  ;)

RAZZO

Già il fatto che lo hai dovuto stravolgere implica che non è facilmente compatibile con la moto.  :-\

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tomminoo

Citazione di: Magroet3 il Novembre 06, 2013, 22:19:43 PM
Io ho montato sulla mia 600 un parafango del CRF450 post 2000 Racetech a cui ho dovuto stravolgere la forma per adattarlo, ma fortunatamente la sella copre tutto e no si nota nulla di strano. Lo consiglio a chi piace come a me il codino "dritto" come le cross moderne  ;)

facci vedere il tuo lavoro , magari qualcuno prende spunto!
ciaoo ;)

Magro

Scusate il ritardo, ecco le foto del parafango. Premetto che devo ancora finire di fissare il tutto per cui viti e altro sono molto provvisori.




gerry.dp

Fanne una di lato alla moto dove si veda tutto il parafango  ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM