Menu principale

organizziamo un meeting emiliano-romagnolo?

Aperto da giuliano, Agosto 11, 2008, 11:09:24 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giuliano

per chi vorrebbe farmi compagnia in giretto off propongo le seguenti date:
sabato 2 novembre; sabato 8 novembre; sabato 15 novembre; sabato 22 novembre e domenica 23; sabato e domenica 29 e 30 novembre.
chiaramente anche più giornate... per contatti il mio tel. 3487451683

giuliano

buone notizie, sabato mattina io, Cidi, Massimo e Max abbiamo fatto un bel giro in off da Mercatale (dista pochi km da Bologna)  al passo della Raticosa e ritorno. abbiamo percorso circa 115km quasi totalmente in off.
il percorso e stato molto bello e vario, dalla pietraia in disces allo sterratone veloce, dalla strada bianca alla salita fangosa... guadi, sottobosco, brevi risalite di torrente, e mulattiere varie.
il percorso è stato molto bello, impegnativo al punto giusto... quel tanto che basta per far divertire chiunque e non mettere alcuno in difficoltà. Poi massimo e max si sono dimostrati degli ottimi compagni e guide eccellenti! Per questo un pubblico ringraziamento va a XR21 per averci messo in contatto.
A fine giro abbiamo parlato sull'organizzazione del possibile meeting, e siamo stati tutti daccordo sull'ipotesi di preparare un percorso che ricalchi grossomodo questo giro (ottima cosa perchè sarebbe facile organizzare un succulento giro motard che si incroci in diversi punti), dividendosi in più gruppi per permettere a tutti di tenere l'andatura adatta alle proprie capacità.
Non abbiamo fatto foto, ma prometto per la prossima volta di scattarne qualcuna e di postarle.

Vittorio67

 :)  Complimenti Giuliano, per l'iniziativa.
Prima di tutto sono contento che hai trovato la giusta compagnia per i giri dalle tue parti.

E poi sono contento perchè ora possiamo sperare davvero in un meeting emiliano.

Io ho fermato la moto per un pò.
Appena riparto, ti avviso.

Ciao e buon gass.  :)
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

giuliano


XR MAN

Citazioneabbiamo percorso circa 115km quasi totalmente in off.
il percorso e stato molto bello e vario, dalla pietraia in disces allo sterratone veloce, dalla strada bianca alla salita fangosa... guadi, sottobosco, brevi risalite di torrente, e mulattiere varie.

Bello. Mi piacerebbe proprio poter venire a fare un giretto da quelle parti..

giuliano

ci si può organizzare e saresti il benvenuto!

Tacco

#51
...quasi quasi per le feste natalizie trasbordo il k a modena e faccio qualche giretto...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

paulogas

ottima idea Giuliano !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

XR21

#53
Per questo un pubblico ringraziamento va a XR21 per averci messo in contatto.


Figurati Giuliano dovere!! ;) Ho parlato con Massimo per un eventuale fine settimana in quel di Ozzano, possiamo organizzare un bel giretto  condimeteo permettendo! ;) Per quanto riguarda il meeting io inserirei alcune varianti hard giusto per rendere il tutto più interessante :P :P

wild

BEEEELLLOOOOOOOO
Io ci sto...ci sto cistocisto!
Scusate l'assenza....causa infortunio, l'ennesimo.

Ciao Giuliano!....rieccomi, sto tornando in pista.. . . .(nn pista da cross.....quella ci metto una croce sopra!)
Appoggio in pieno l'iniziativa......più che lodevole!
La zona della Raticosa io non la conosco, ma ho chi conosce un paio di giri belli, per off abbastanza soft....
se mi posso permettere ci abbiamo fatto anche un bel giro......con moto molto meno prestazionali delle xr....
http://www.hondaxl.it/incontri/incontri.htm#  SECONDO meeting XL...

io personalmente conosco un po' la zona Bazzano-Savigno ecc ecc.....altro versante.....
Ma va benissimo la Raticosa...
Magari ...un incontro.....in osteria.....per parlarne di persona......NO?????
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

giuliano

Citazione di: XR21 il Novembre 26, 2008, 10:00:22 AM
Per quanto riguarda il meeting io inserirei alcune varianti hard giusto per rendere il tutto più interessante :P :P
non preoccuparti anche i più bravi ed esperti avranno terra per i propri tasselli ;) l'idea di fare più gruppi è proprio per questo, ci si divide per andature e per i più cattivi ci mettiamo anche qualche variante hard!

Citazione di: wild il Novembre 26, 2008, 11:33:44 AM
BEEEELLLOOOOOOOO

Magari ...un incontro.....in osteria.....per parlarne di persona......NO?????
ottima idea, per organizzare un bel meeting ci sarà bisogno della partecipazione di tutti gli xristi di bologna e dintorni, incontrarsi in osteria per conoscerci e discuterne penso che sia utile e dilettevole, quindi basta organizzarci. Apriamo un nuovo topic o utilizziamo questo?

wild

ok....apro "CASA BOLOGNA"....che servirà ad unire tutti quelli che sgommano all'ombra delle due torri.....e provincia!
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

wild

#57
Citazione di: giuliano il Novembre 26, 2008, 18:19:18 PM

ottima idea, per organizzare un bel meeting ci sarà bisogno della partecipazione di tutti gli xristi di bologna e dintorni, incontrarsi in osteria per conoscerci e discuterne penso che sia utile e dilettevole, quindi basta organizzarci. Apriamo un nuovo topic o utilizziamo questo?

Sfondate una porta aperta! ! !
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=29453.msg272936#msg272936

avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

Cubanonano

Votato per maggio... anche se non ho ancora una XR :P
T.S.N.C.

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........