Menu principale

TACCO'S XR...una splendida diciottenne

Aperto da Tacco, Marzo 03, 2009, 01:18:36 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

matteoxr


old-cat

Ma che bella novità!!
Complimenti Tacco! Bella motina! ;)
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

uolter72


Tacco

Grazie mille dei complimenti  ;D ...le showa non sono quelle originali...le ha messe il precedente proprietario...sono state revisionate a nuovo e dovrebbero essere una bomba...per quello che sarò capace di sfruttare  :P

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Tacco

Rieccoci qui...piccoli aggiornamenti alle ex diciottenne che ora va per i 21...

Montata la frizione idraulica della PBR...con il registro sulla leva (praltro non al massimo) si arriva tranquillamente ai 12 mm di corsa del braccetto sul carter che sono pari, mm più mm meno, a quanto faceva la friz a cavo.

A breve le foto con il serba maggiorato per una versione raid/strada. Sempre però con il tassello  ;D

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Tomminoo

ti sei sprecato con le foto  :P :P :P
facci sapere come va!


boooonoooo il tuo vino :-* :-* :-*  grazieeeeeee :P :P
ciaoo :)

mauro981

Ringrazio anch'io Taccone, era proprio buono!

Che pacchia la frizioncella così è?



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Tacco

Citazione di: Tomminoo il Aprile 01, 2012, 21:29:43 PM
ti sei sprecato con le foto  :P :P :P

...ammetto che non ho ben capito come fare ma non è un problema...prima o poi mi ci applico meglio...

O.T. ...mi fa piacere che vi piaccia il vinello...prometto che calerò in quel di roma per una sana bevuta con il gruppo dei "tamarri romani"  :P :P :P ...io sono una bestiaccia dentro e vedrò di venire con il "patacca" per eccellenza...Sua Maesta Ser PauloGas da Milano Marittima  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

mauro981

Magari!
Organizziamo un bel pranzone tutti insieme ora che viene la bella stagione!
Io faccio trovare una forma de pecorino e mezzo bancale de fave, poi si fa na bella braciata   ...insomma chi più ne ha più ne metta   ;D



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

morelli1969


Tacco

Aggiornamento foto con versione tettona e adesivata...sempre una bella emozione accenderla dopo un po' di tempo  ;D



Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

gbking

Bella Taccus! :ok:

Come si stà con quel grosso serbatoio? Si deve guidare a gambe aperte o nella zona cosce è adeguatamente stretto?

Non è che riesci a scattare una foto della moto presa da dietro, in alto zona sella, serba, manubrio, cruscotto)?
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

TokyoSan

bella bella! a me le XR col serbatoio Acerbis sono sempre piaciute  :)

Bluto

bella vera,Tacco!
Un'ulteriore aggiornamento della tua super-xr...
Direi che dalle vecchie foto hai cambiato grafiche-sella-scarico e quale altro diabolico affinamento? :)
ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

Cubanonano

Bella col serbatoione, ma non avrei attacato nessuna grafica.
:)
T.S.N.C.