Menu principale

A volte ritornano...

Aperto da EddioGaddy, Gennaio 04, 2010, 19:40:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

EddioGaddy

Di giorno dopo l'uscita di domenica...





ci siamo quasi....  ;D

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

Mario Rd03

Gran bel lavoro :-*! se poi regala qualcosa in più alla moto, oltre che la "voce", fai i miei complimenti al tuo amico artigiano: per quanto ne so io, collettori e silenziatori vengono dimensionati e realizzati anche con lo studio dei diagrammi di flusso e macchinari costosi.
Suggerisco solo di montare, come sull'originale, una protezione per non cuocersi la gamba destra sul collettore.

Tomminoo

questa moto è veramente ignorante come piace a me!!!! :-* :-* :-*
coamplimenti veri!!!
ciaoo ;)

mauro981

Io e Tomminoo ne sappiamo qualcosa di polpacci alla brace   :D        ... ABP rules!!!!    :metal:



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Cubanonano

Questa moto da una senzazione di leggerezza che  :-*
L'unico dubbio è il terminale così scoperto... non ci avevo fatto caso nelle prime foto.


@Tomminoo: hai visto che bella la FireFly  :P
T.S.N.C.

mauro981

Eddio complimentoni!!!!!

Troppo bello il tuo 400 e strafighissimo il collettore home-made     :-* :-* :-*

Tanto di cappello



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Tomminoo

Citazione di: Cubanonano il Novembre 11, 2010, 11:27:12 AM

@Tomminoo: hai visto che bella la FireFly  :P

hahaha ci sta una favola!!! 8) 8) 8)

EddioGaddy

Eccola ultimata e "testata" a fondo!!!
i nuovi collettori funzionano alla grandeeeeeeeeee!!





Scusate per il fangone....

;)

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

Gogo

Bella.  :)
Anche tu sei un fan della pallina da tennis come astuccio?  ;D

EddioGaddy

heheheeh!
nella pallina ci tengo dei fazzolettini di carta per pulirmi "al volo" la mascherina dal fango...

moooooolto comodo

Ciao

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

Cubanonano

Macchè scusate e scusate... col fangone è ancora più bella. E' come la patina storica dei monumenti...  :)
T.S.N.C.

EddioGaddy

piccoli aggiornamenti



Ciaoo

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

Tomminoo

Eddio l'hai pulita troppo a fondo che è scomparsa la pedana!! :D :D :D
bellissima infangata!!!!
ancora complimenti!!
vorrei sentirla accesa!!!
ciaoo ;)

paulogas

bella   !!!!!!!!!!!!!!!!!    l'x r  e' un mito  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sbirro - Beco 155

Che gran moto!!!!!!!!bellissima.....!!!!!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus