Menu principale

Manifesto 9° Meeting XR di Verona - anno 2010

Aperto da Webbo, Aprile 09, 2010, 12:07:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Aridaje..  ;)


quando si terrà : sabato 29 maggio 2010

dove ? : il luogo di incontro è Marzana in provincia di Verona
il luogo esatto è il parcheggio del marmificio SAURO a Marzana in provincia di Verona, con il contorno della bella Valpantena
ecco le indicazioni per raggiungere il parcheggio: CLICCA QUI

cosa si fa al meeting : Il meeting consiste in un incontro tra iscritti al forum di XR-Italia.com e possessori di Honda XR in genere, serve a incontrare di persona chi conosciamo solo dietro ai post nel forum, per vedere dal vivo le nostre XR e sopratutto per dare del GAS !
una volta radunati nel luogo di incontro che vi ho indicato poco sopra ci divideremo in due gruppi, gli stradisti e i fuoristradisti e  partiremo per i relativi giri.

Il giro stradale circa 180km o più, in funzione dei tempi impiegati. Quest'anno ci sarà un buon 30% di strade nuove, da molto scorrevoli a poco scorrevoli  ;)

Il giro fuoristrada sarà curato come ogni anno daigli amici Daichenemo.com e vi guideranno in percorsi fuoristrada nella nostra provincia.
come ogni anno le raccomandazioni del caso:
- al giro fuoristrada si va dotati di tutte le protezioni: ginocchiere, stivali, gomitiere, pettorine, ecc
- il giro è di difficoltà media, senza cattiveria, si prega i neofiti o chi non è abituato al fuoristrada di non partecipare a questo giro(il percorso non è fatto di strade bianche, ma c'è anche da arrampicare)
- il giro è a numero chiuso, per la preiscrizione è necessario versare il costo del pranzo in anticipo, a breve maggiori info
- credo che tutti conoscano le leggi vigenti in termini di fuoristrada, il percorso non è noto, non è autorizzato e non è segnato, è come se foste in giro per conto vostro.

Per poter pranzare tutti assieme senza mettere vincoli a metà giornata abbiamo pensato di pranzare a metà pomeriggio al termine di entrambi i giri.
chi a mezzogiorno avrà particolarmente fame consigliamo di portarsi qualcosa a sacco (ad esempio un panino o delle barrette) da consumare in pause che faremo appositamente.
Per gli stradisti è probabilmente prevista una sosta per un rifocillo al volo.

Verso le 15.00- 15.30 ci ritroveremo tutti al parcheggio della partenza, dove nel personale preposto avrà già iniziato a preparare i tavoli e le braci per la grigliata tutti insieme. Quest'anno purtroppo causa mancanza manovalanza e strutture faremo il cassico pranzo in trattoria.

Il costo del pranzo sarà di circa 25 euro, da confermarsi una volta pranzato che comunque sarà versato in loco, a parte i partecipanti al giro fuoristrada che dovranno versarlo minimo una settimana prima dell'evento a mo di preiscrizione.

Il meeting a parte il pranzo non ha nessun altro costo.

Se le previsioni del tempo daranno pioggia sicura alle 13 del giovedì antecedente il sabato del meeting, la manifestazione sarà spostata a data da destinarsi.

MOLTO IMPORTANTE, ORARI

Accoglienza partecipanti: dalle ore 8.00 alle ore 9.30

partenza per i vari giri: dalle ore 10.00 / 10.30

termine giri off/stradale e inizio grigliata : verso le 15.00 / 15.30
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

nereoXR

#1
 :sniff: Azzzz! Quest'anno che non volevo proprio mancare...29 maggio battesimo...E SON ANCA EL SANTOLOOOO!!!NOOOO!!! :cappio: :cappio: :cappio: :cappio: :cappio:

fede954

#2
Superpresente 8)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

daniele70

Presente all'appello!
Alea iacta est!

Folgore!

:D :D :D :D :D :D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

after

...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

paulogas

presente a meno che non mi chiami il presidente !!!!!!!       ;D ;D ;D

PEPEM

presente per la cena dal Crea, poi devo vedere, mi devono confermare la date per un tour in bici....al limite mi aggrego al giro motardo...

Bracco




WEBBO NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SONO A ROMA AD UN MATRIMONIO

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO





TrikTrak

ciauuu,io penso di partecipare :) x cosi conosciervi un po tutti, ho posto x una moto sul carrello x ki volesse, parto da rovato BS  :tel:e ci si mette d'accordo.

matteoxr


ivx

Sarei venuto volentieri quest'anno dopo anni dalla 1° esperienza. Il 29 pero' si sposa un mio caro amico e non posso mancare. Peccato
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

Tacco

...presente...anche se senza Bracco e Crea sarò un pochino triste  :( ...ma alla terza bottiglia di vino poi mi riprendo  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

XR MAN

Io vorrei partecipare al giro off, attendo istruzioni per pagare la caparra.