Menu principale

LA MIA XRINA MOTARD 400! :-*

Aperto da fabio 400 sm, Novembre 28, 2011, 17:34:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tomminoo

io ho rivestito tutte le plastiche con la carta adesiva.... per il codino è meglio se ti fai aiutare da un amico che 4 mani sono molto meglio :)  stendi bene la carta aiutandoti con l'asciugacapelli... se fai un buon lavoro viene una figata!!! http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=30065.0
ciaoo ;)

dirtbag

Home is wherever you can ride!

fabio 400 sm

#32
be' la prima in parte si la seconda mi pare logico e la terza fino a che ero minorenne ogni tanto mi capitava  ;D ora con il lavoro che faccio e poi la responsabilita' e tutta la mia un po mi sono calmato
se non fai almeno le due frasi con la moto ci passeggi solo?

Citazione di: Tomminoo il Gennaio 08, 2012, 22:34:36 PM
io ho rivestito tutte le plastiche con la carta adesiva.... per il codino è meglio se ti fai aiutare da un amico che 4 mani sono molto meglio :)  stendi bene la carta aiutandoti con l'asciugacapelli... se fai un buon lavoro viene una figata!!! http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=30065.0
ciaoo ;)
sei sempre di ottimo aiuto tommino speriamo mi venga bene senno ti vengo a trovare a casa e ti pago una pizza  :D :D :D
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

dirtbag

Citazione di: fabio 400 sm il Gennaio 09, 2012, 12:14:52 PM
be' la prima in parte si la seconda mi pare logico e la terza fino a che ero minorenne ogni tanto mi capitava  ;D ora con il lavoro che faccio e poi la responsabilita' e tutta la mia un po mi sono calmato
se non fai almeno le due frasi con la moto ci passeggi solo?

sul bagnato parzializzo, su una ruota ci vado quando sono certo anche su 2, la terza...
Quanto a passeggiare, si, mi piace molto, con l'xr si può fare anche questo, anche in 2 e coi bagagli!
Home is wherever you can ride!

fabio 400 sm

#34
ok no comment ...
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

dirtbag

Home is wherever you can ride!

fabio 400 sm

premetto che non ho ne pazienza e ne sono tanto preciso a causa dell inpazienza . ecco il risultato  a il nastro di carta momentaneo è  ;D  che  ne pensate?
 
     
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Tomminoo

non è che si capisce molto da queste foto :mattarello: :mattarello: :mattarello:

fabio 400 sm

#39
se ci clicchi si ingrandiscono e'  ;) senno come le devo fa'?

Citazione di: sbirro il Gennaio 11, 2012, 01:39:44 AM
Non male...  ;) :D
e una battuta?
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

7evil

Ci ho cliccato e 1) sono così grandi che si vedono male (ed ho monitor bello grosso) 2) mi si è aperto anche video di una nuda che ballava. Detto questo non è male  :)

fabio 400 sm

#41
 :D si perche non le ho caricate con il solito programma perche non me le faceva caricare vabbe le mettero' quando lo montero' , e della donna nuda non e' mia opera pero' non lamentatevi  :D
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

fabio 400 sm

ragazzi sto odiando la honda con tutto il cuore. per due cuscinetti di banco ordinati il 3 dicembre , due mesi di attesa forse la prossima sett mi hanno detto che lo consegneranno non ho propio parole :angry2: . non ce la faccio propio piu' senza moto :-\
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

fabio 400 sm

#43
girando nel pc ho ritrovato una foto di come era la mia xr dopo qualche giorno dall acquisto. paramani e manopole le ho messe io e ho eliminato gli adesivi sul serbatoio perche' erano rovinati.


ho inserito i seguenti pezzi:
parafango anteriore acerbis ,paramani acerbis, tappo benzina con chiave acerbis
manubrio cemoto
specchietti  carbonio
freccie ant e post carbon look
parafango posteriore polisport ( da montare)
faro cyclope
portatarga con faro a led e i vari adesivi sulla moto
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

fabio 400 sm

appena presa avevo messo questi adesivi che dato la mia ignoranza non avevo fatto fare in crystall e infatti si vede gia nella foto che si stavano staccando ora li volevo far rifare per bene che ne dite ? vi piacciono o no?
[IMG=http://img21.imageshack.us/img21/5913/021jbu.jpg][/IMG]

Uploaded with ImageShack.us


senno' datemi qualche consiglio sulle grafiche serbatoio che non so davvero come farle
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.