Menu principale

La mia XR... Eccola !!!

Aperto da DièM, Dicembre 02, 2011, 18:56:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DièM

Troppo poco tempo per usarla... e mi balena la malsana idea di venderla  :-\

DièM

#61
Aggiorno:

Presente specchietto snodato, borsello, frecce e particolari fatti wrappare in pellicola tipo fibra di carbonio!





upload


hostare immagini


image share


hostare immagini


upload


upload immagini gratis[/url

UOrsini


andrea89

ti posso chiedere un po di foto del portatarga/parafango post originale da varie angolazioni?....io lo devo comprare e rimettere....ti ringrazio....

Merlo2


luciano

Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

Ciccio-H

#66
Molto bella e ben curata, posso chiederti dove si può trovare la pellicola finto carbonio come la tua e come applicarla in modo stabile e duraturo?
Grazie ciao Ciccio

Ah dimenticavo!!! Non venderla, anche se la usi poco del pane non ne chiede; però quando vai in garage lei è lì che ti aspetta e se ti va ci vai a fare un giro e ti sfoghi un po'. 



DièM

#67
Grazie mille dei complimenti  ;D

Riguardo al portatarga questo è l'originale modificato da me... non volevo un portatarga universale perchè cio richiedeva il montaggio sul codino sotto lo stop con delle viti passanti e quindi voleva dire forarlo... io ho preso il portatarga e l'hò smontato (era composto in due parti), accorciato e piegato per darle un angolazione che mi piacesse altrimenti per come era in origine rimaneva quasi perpendicolare al suolo! Successivamente ho montato una luce targa a led che nn si vede ma che illumina bene la targa... e non ho dovuto forare nulla perche il portatarga originale monta sotto il parafango e sul telaio!!!
P.S.: anche le frecce sono state montate senza forare nulla ma solo costruendo staffette che all'occhio sono invisibili e montandole su parti del telaio già dove passavano bulloni!

Riguardo alla pellicola per il wrapping... beeeeh... l'ho presa dai cinesi.... 7 euro x 2 metri e ti assicuro che è uno degli effetti carbonio piu belli che ho visto  ;D
Poi l'ho wrappata io e per ora... sta durando, se e quando si rovinerà la rimetto!!!

DièM

We raga... pensavo di metterci una staffa per rinforzo parafango anteriore... che ne pensate ci stara bene?

Avevo in mente questa


RAZZO

La vuoi mettere solo per estetica o anche per una funzione portante ?

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

DièM

#70
Ciao Razzo,
No solo per estetica... però foto di xr con questo rinforzino non ne ho mai visto e quindi per quello ho scritto chiedendo opinioni al forum!
Secondo te come ci sta???

lelerumo




se può aiutarti nella scelta....
saluti
Poligamo e multirazziale.......

RAZZO

Seondo me sta meglio sulle moto enduro racing, sull'XR non mi fa impazzire.

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gpsmax

servire, serve solo ad evitare che il parafango originale si spezzi quando si va a girare sul fangone, per l'accumulo di fango sotto al parafango che lo fa pesare una tonnellata. se non vai a girare sul fangone, e non fai salti stile supercross in quelle condizioni, è perfettamente inutile.

se però non resisti, e lo vuoi proprio montare, almeno metti sotto un parafango non originale, e buca quello. sarebbe una grossa cazzata bucare un costoso e quasi introvabile parafango originale Honda.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

DièM

Grazie mille per la foto!!!

No... penso che lo lascerò cosi come è... effettivamente "c'azzecca" molto poco... sul TT 59x sta bene, ma sulla XR effettivamente non me gusta!