Menu principale

marocco a marzo 2012 ?

Aperto da mario, Gennaio 23, 2012, 15:09:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mario

Partenza 29 marzo, destinazione Morocco, si torna l'11 aprile, 7 gg con 1000 km offroad

Un tour nel cuore del Marocco, più di 900 km quasi tutti offroad da percorrere, su piste veloci, canyon, piste sassose,  fiumi di sabbia, sabbia e dune alte più di 100 metri.

-   Ritrovo il 1° aprile a Ouarzazate, punto di partenza del tour, visita della città, cena e notte in hotel.

-   Il 2 e 3 aprile, secondo e terzo giorno, da Ouarzazate all'oasi di Mahamid, passando per il lago Iriki: 350 km, quasi tutti offroad, guidando verso sud, seguendo il corso del fiume Draa dentro caratteristici canyon. Il campo del secondo giorno sarà in tenda sulle dune vicino al lago Iriki, mentre trascorreremo la notte del terzo giorno in un meraviglioso Riad dentro il palmeto dell'oasi di Mahamid

-  Il 4 e 5 aprile, quarto e quinto giorno,  dall'oasi di Mahamid a Rissani (Erg Chebbi): due giorni per 250 km al 100% off-road, il quarto giorno sempre nella valle del Draa fino a salire sul vulcano Tagounite, dove faremo campo per la notte mentre il quinto giorno ci vedrà arrivare all'Erg Chebbi, sabbia e grandi dune, divertimento a 360°, con un mini corso di guida sulla sabbia per i neofiti. Arrivo a Rissani, con cena e notte in un caratteristico Riad.

-  Il 6 aprile, sesto giorno, dalla sabbia di Rissani alle piste di montagna di Boulmine: altri 185 km nella parte sud dei monti Atlas, su piste sterrate di montagna in quota sino ad Alnif e la fine della giornata su asfalto sino  a raggiungere Boulmine. Cena e notte hotel.

- L'7 aprile, settimo giorno, da Boulmine a Ouarzazate: tappa lunga 140 km, quasi tutta offroad, lungo le gole di Todra e Dades, con tratti oltre i 2000mt di altitudine. Arrivo A Ouarzazate in tempo per acquisti di souvenir a spasso nella Kasbha, poi cena e notte in hotel.


Vi sembra bbbbbbuono ???

......nati non foste a viver come bruti.....

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mario

#2






:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
......nati non foste a viver come bruti.....

docmarco62

OT
Mahamid! le mie prime dune  :-* trent'anni fa però :-\
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream

Lu

Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Felino68

"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.

Webbo

attendo sovvenzioni dal mezzogiorno  :D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Felino68

La "Cassa del Mezzogiorno" e' fallita, la "Banca del Sud" non l' hanno più fatta, ed io posso pagare a 270gg b.m.f.m. + 15 (babbo morto fine mese).
"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.

Webbo

allora vado a chiedere un anticipino a tuo fratello và..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Lu

Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

uolter72



hey Mario: la crisi ti fa un baffo!!!

mario

#12
:D :D :D c'è chi spende da una parte, chi da un'altra, io finche posso viaggio.....tanto i soldi, oggi come oggi, non riesci a tenerteli in tasca  :D :D :D
......nati non foste a viver come bruti.....

aL


XR21