Menu principale

Cambio trasmissione

Aperto da SuperMario, Settembre 08, 2003, 15:48:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

mi sembra che faccia anche la ribaditura....
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Fred Krueger

La parte superiore dello smagliatore ha due posizioni: in una c'é un foro che consente al perno di uscire in fase di taglio, nell' altra c'é una svasatura tonda che permette di ribattere il perno in fase di chiusura.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

SuperMario

Citazione di: Fred Krueger il Settembre 08, 2003, 16:23:32 PMLo smagliatore è praticissimo: oltre a smagliare la catena, consente di ribattere i perni di quella nuova, velocemente, senza possibilità di errore e non richiede un banco di lavoro. Costicchia, ma ne vale la pena.

Allora Fred, sai se 80 euro sono molti, pochi, o giusti?

Fred Krueger

Dipende da come è fatto, ma in linea di massima il prezzo è giusto  ;)

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Canaia

Ragazzi mi sembra che state un pochino esagerando!!
state valutando di spendere 80 euro per quel bellissimo e molto comodo attrezzo pero devo dire che a me sebrano soldi buttati via.
Lo stesso vale per il metodo della smerigliatrice mi sembra un pochino esagerato!!!!!!!
Io l'ho aperta diverse volte appoggiando il perno della maglia interessata per esempio su un dado di opportune dimensioni e ribattuto con cacciaspine o bulino o simili.
Mi sembra un lavoro semplicissimo anche se indubbiamente il perno è fa un pochino fatica ad uscire!!!!!
Riguardo la falsamaglia se montata correttamente direi che è assolutamente esente da problemi o noie.

Ripeto sicuramente co l'attrezzo giusto si fa prima ma quei 80 euro li spendo volentieri per qualcosa di piu indispensabile visto che questo è come detto sopra è risolvibile a costo zero.

Ciao







                    

       “QUANDO TI SENTI SFORTUNATO PERCHE' UN PEZZO DELLA TUA MOTO STA' RITARDANDO AD ARRIVARE...ACCENDI LA TV E GUARDATI UN TELEGIORNALE...CAPIRAI LA TUA IMMENSA FORTUNA!!!!!”