Menu principale

Honda XR 99' AlexSwofford

Aperto da AlexSwofford, Dicembre 15, 2014, 12:43:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

#45
Chi è quel genio che ha verniciato il parafango posteriore montato sul telaio ?  :D :D

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

AlexSwofford


AlexSwofford

Pezzi in arrivo:
Borsetta replica Honda Nera
Mascherina HM CRE (Da verniciare nera)
Parafango CRF (Da verniciare nero)
Manubrio 28mm piega alta Nero
Manopole Pro Grip rosse
Carta adesiva carbonio per ricoprire il serbatoio
Stop originale oppure Gemma trasparente (non ancora ordinato)

Derapone82

Che furbata eh? Hanno verniciato anche i due monconi del telaio perchè sono a vista, quindi per non lasciarli bianchi....che squallida sta gente mah...

Buon lavoro!!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

AlexSwofford

#49
Sto riscontrando dei problemi nel sistemare il filo dell'acceleratore.. E' troppo lungo, talmente tanto che praticamente dal capo del carburatore gratta sul telaio!!! Se mettessi un gas rapido? Ne sto vedendo alcuni, ma sono tutti ad un filo.. va bene uguale?

AlexSwofford

Aggiornamenti:
Comprato stop UFO originale e montato
Arrivata mascherina CRE, verniciata di nero, adesso dovrei fare in modo di adattarla poichè ha un solo faro a differenza di quella che avevo che ne aveva due.
Arrivato parafango del CRF, ho dovuto tagliarlo dietro per farlo montare.
Arrivato il manubrio da 28 con i riser, montato.

Nessuno mi sa aiutare con l'acceleratore?

AlexSwofford

Mi è appena arrivato il borsotto nero! Come faccio a montarlo? Lo buco e lo fisso con le viti già presenti nel codino?

Pier88


Invece di cambiare acceleratore, cambia guaine e fili, tagliandoli della misura giusta(già che ci sei prendi le guaine rivestite internamente al teflon). La nuova mascherina ha un faro con una lampadina a doppio filamento a cui collegare il cavo dell'abbagliante, dell'anabbagliante e il filo che va a massa(quello verde). Il 600 è sempre stato omologato senza frecce, quindi togli quel pastrocchio.
A parte che il parafango anteriore enduro esiste anche nero senza doverlo verniciare, ma se vernici tutto appena fai una uscita di enduro righi tutto...
L'adesivo carbonio se non lo hai preso in crystal e specifico per serbatoi inizierà a fare le bolle scollandosi per effetto della benzina che trasuda. Se lo hai già preso e non incollato puoi fare tu dei taglietti con la taglierina in modo che possa un minimo trasudare.
Si devi fare tre fori per montare il borsello posteriore
Ps. Ma ti hanno dato la moto con il copertone posteriore già alla frutta?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

edoxr


visto che ci sei perche non accorci quel missile che hai come scarico... ;D. ho visto che la parte finale e rivettata....io l'ho fatto, la moto esteticamente e piu proporzionata  e meno ingombrante, ho preso bassi e inoltre il silenziatore è piu stabile e meno esposto quando cadi ...visto che vuoi fare enduro...!

AlexSwofford

#54
Il silenziatore missilistico mi piace parecchio, sarò tamarro io! Ho fatto fare ad un amico meccanico la storia dell'acceleratore, adesso aspetto sue notizie per ritirarla, mi ha detto che mò è scarburata e funziona male, manco si accende se non a strappo, quando con me andava perfettamente. Mi manca solo da montare il borsello praticamente, ed è pronta.

Comunque grazie Pier, appena mi torna proverò a fare dei buchi nella pellicola, non so se sia in crystal ma è un tipo di adesivo abbastanza spesso. Spero che venga una cosa pulita.

AlexSwofford

#55
Ed eccola, diciamo completa! Ho già fatto un giretto, sotto casa perchè sto senza assicurazione e patente, ma già amo questo motore, cosi' reattivo e violento. Manca soltanto il serbatoio rivestito col carbonio (Mi consigliate di farlo o di lasciarlo cosi'?) e poi ho avuto un ripensamento sulla mascherina e comprerò quella modello america non appena venderò quelle che ho. Che cosa ve ne pare?




Derapone82

#56
Bellina! Me piace!
Quel manubrio pure non mi disturba affatto...anzi! Fico!
:batti: :batti:

Adesso assicurala, prendi sta patente e facce na pinna!  :dente: :dente:
Ciaoooo
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Merlo2

 ;)
Bella!
Ma cambia immediatly quella mascherina!!!

AlexSwofford


cecco2

Bravo molto piacevole buon divertimento.   Da cecco 2. :)