Menu principale

Impianto elettrico - frecce direzione

Aperto da lollo_92, Giugno 12, 2022, 22:09:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

se fosse dovrebbe però aver preso il lampeggiatore da 20W anzichè da 40w
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

lollo_92

Citazione di: gpsmax il Giugno 19, 2022, 16:02:26 PM
il generatore dei 650 è da 75W totali, quindi se ci metti 2x21W di frecce, ti succhiano l'anima...

mi sembra di ricordare che il 650 avesse le frecce da 10W, molto più gestibili su un impianto povero di energia. prova...
Se il problema è il wattaggio posso fare una prova con delle frecce led che ho già in casa.

Comunque per quanto riguarda Il generatore credo di avere una versione maggiorata, ha tutti gli avvolgenti

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk


Webbo

di base qualcosa che non va c'è, il ciruito delle frecce è su un avvolgimento diverso e non può, neanche volendo far lampeggiare faro anabbagliante o abbagliante,
visto che stanno sull'avvolgimento dello statore dedicato alla corrente alternata.

le uniche cose che un sovraccarico delle frecce può fare è affliggere luce di posizione ant e post, luce stop e clacson, nient'altro.

hai controllato che la luce anabbagliante non abbia il filo marrone collegato ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

lollo_92

Citazione di: Webbo il Giugno 19, 2022, 18:14:14 PM
di base qualcosa che non va c'è, il ciruito delle frecce è su un avvolgimento diverso e non può, neanche volendo far lampeggiare faro anabbagliante o abbagliante,
visto che stanno sull'avvolgimento dello statore dedicato alla corrente alternata.

le uniche cose che un sovraccarico delle frecce può fare è affliggere luce di posizione ant e post, luce stop e clacson, nient'altro.

hai controllato che la luce anabbagliante non abbia il filo marrone collegato ?
Ma infatti come dicevo sopra lampeggiano insieme alle frecce le luci posizione anteriore e posteriore, e la strumentazione vapor che è collegata insieme alle posizioni.

Il faro direi invece che non lampeggia.

Farò questa prova di sostituirle con quelle led, magari migliora

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk


gpsmax

con tutta probabilità hai una massa invertita nella posizione, nello stop o comunque nel circuito dell'intermittenza frecce. il lampeggio sta ad indicare che la corrente per fare massa è forzata a passare attraverso altri filamenti, che appunto hanno la massa invertita.

in genere l'imputato principale è il fanalino posteriore, ma potrebbe essere anche il circuito dell'intermittenza.

cerca e sistema...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.