Menu principale

Copristeli kx 250???

Aperto da andy68, Dicembre 01, 2003, 22:30:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andy68

Ragazzi scusate se ritorno sull'argomento!! ma dopo aver preso in considerazione gli ufo e subito scartati per le eccessive modifiche (secondo me anche antiestetiche), mi  confermate che i copristeli dell'acerbis,per kavasaki kx250 del 1999 (forcelle rovesciate) si adattino bene all'xr 650?.
Le fanno anche nere vero!!
Grazie!!

GIANT SQUID

Sono prodotti sia UFOPLAST che ACERBIS..........stessa cosa! Ed entrambe le case anche in nero.
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

andy68

Ciao, mi confermi che si adattano bene? sono gli stessi che ai o avevi tu vero!!
Gli Ufoplast che avevo provato erano gli universali!
Grazie.

RAZZO

Sarei intenzionato a montarli anch'io ... "andy68" ... quando hai finito il lavoro puoi inviare delle foto ?? ... al Web perchè le renda pubbliche o a me personalmente se non interessano a nessun altro !!  ;)
Ciao e grazie ...

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mnia

secondo voi, vanno anche su tt 600 dato che la ciclistica anteriore è molto simile?

superfrank

Ciao,

Anchio vorrei vedere qualche foto di questa modifica Andy! Volevo fare qualcosa di simile ma usando quelli della Husky sarebbe bello... ma alla fine ho lasciato tutto li...

Grazie e faci sapere [mavai]