Menu principale

I numeri del 3° XR Meeting

Aperto da Webbo, Giugno 26, 2004, 20:54:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Il 3° XR Meeting si è concluso, è stato davvero molto divertente, sono contento che i percorsi siano piaciuti.

i numeri sono questi.

40 partecipanti ( compresi gli organizzatori)
12 XR 650 delle quali 9 SM
12 XR 600 delle quali 6 SM
3 XR 400
2 XR 250
7 KTM vari tra 640, 660, 525 e 450 di cui 4 SM
1 HM CRF 450 SM
1 Husaberg FE
185 Km percorsi dagli SM (gli off non saprei)
10:30 circa partenza giro
14:00 circa arrivo a passo Fittanze

Un grazie a tutti per la correttezza e la comprensione

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mr_Brownstone

Il mio tachimetro (originale) dice 97 Km per il giro completo in off.
Now Australian!         Who Dares Wins

GIANT SQUID

Numeri a parte...........gran giornata !
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

Stefano80

..Gran giornata!!  posti BELLISSIMI (panorama), strade ideali, ottima compagnia..

quando facciamo il prossimo  ;D

PS: tra i modelli KTM presenti manca il "Giant Squid Limited Edition", visto che di serie forse c'è l'astina dell'olio  :P
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


effettoxtremo

Grandissima giornata :D

Splendido rivedere persone amiche e altrettanto bello dare un volto a degli sterili "messagi"........

Meeting riuscitissimo dal mio punto di vista.....

Siete stai tutti grandi 8)
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

Dan

Mi sono proprio divertita!!!
E adesso i grazie:
Il primo a Fred K. che mi ha raccolto dall'asfalto e rimesso in piedi. Poi al Web che è venuto a recuperarmi quando mi sono persa. A Pablo per le grandi risate. A Giant per i suoi discorsi "filosofici". A tutti quanti per la compagnia.
SIETE FORTI RAGAZZI!
E il più grande allo Zio Roby che mi ha sopportata senza mai lamentarsi, accompagnata e si è preso cura di me in ogni istante.
Corrado e Teppo: mi è bastato guardare in faccia Pablo per capire che il giro off non era alla mia portata!  :D E' talmente distrutto che non risponde più al telefono o ai sms!  :D
Grazie ancora e alla prossima,
Dan  :)
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

duga84

Giornata eccezionale!!!  [win]
Ed eccezionali sono stati gli organizzatori!!  [ok]
COMPLIMENTI A TUTTI I PARTECIPANTI!! [applausi]
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

Webbo

Da parte mia sono contento di aver finalmente conosciuto persone mai incontrate nel mondo reale...

La mitica Dan
Uncleroby
Duga84
Canaia
Mr Brownstone
Honda Razzo
Super Mario Moto
Atelie
Fabus
JustFE
Stefano80
Magnus

e naturalmente tutti quelli che conoscevo già...  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

uncleroby

#8
Bravo Webmaster,

Ancora una volta hai fatto qualcosa di bello.

Vorrei raccontare come è cominciato il meeting di sabato per me che sono arrivato nei paraggi la sera prima:

Ore 8:15 seduto sul trono (er cesso) sento un boato incredibile, in una frazione di secondo mi rendo conto che la sera prima ero a digiuno e non avevo mangiato fagioli quindi guardo fuori dalla finestra e vedo una tuta rosso/bianca (la Santa Tuta di Fred con lui dentro) che affronta decisa la rotonda di fronte all'albergo...Yppiaeee... il mio primo meeting è cominciato.

Mi scuso coi fuoristradisti se ho fatto il giro stradale ma io faccio off leggero e da quanto ho sentito Corradone era più leggero del giro off...

Grazie a tutti,
Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

teppo

Anch' io faccio off leggero, anzi leggerissimo, però sabato sono diventato un' altro: mai avrei pensato di fare quegli azzardati percorsi a quelle velocità, lo ho capito dopo: è una questione di coinvolgimento emotivo, i muscoli si rinforzano, la mente si apre, i limiti si spostano ! se rifacessi lo stesso percorso da solo non salirei la prima rampa  :P
...lo stesso mi era successo l' anno scorso, ma non lo avevo capito, avevo in mente di avercela fatta perchè fosse tutto più facile......si, in realtà nulla era impossibile, ma a quelle velocità diventava tutto più precario, quest' anno tiravano tutti come in gara  :'(
Per fortuna è andato tutto bene, gli assatanati hanno avuto di che saziarsi, i prudenti hanno scelto giusto anche sfidando condizionamenti occulti (la saggezza di Uncleroby mi fa un pò vergognare, potevo mettere lui e Dan nei guai: tornare a Varese con un fanale rotto per 300 km di autostrada non sarebbe stato bello)
La compagnia ? Eccccccezzzzionale  :-*, bisogna proprio conoscersi di persona, via etere non si può capire !!!!!!!
Non voglio nominare nessuno perchè tutti sono stati una gradita conferma o scoperta, ringrazio solo il Web in quanto rappresentante e fautore di tutto ciò  ;)
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

ROCKY

Per la cronaca confermo che in off abbiamo fatto 96/97 km...FANTASTICI!!!!!! ;D  ;D  ;D

Un grandissimo GRAZIE!  ;) al mitico Grande Manetta (Corrado) che ci ha accompagnato, agli amici del mio gruppo, al Webmaster e a tutti i in generale.

...mi assumo la responsabilità di aver portato da Milano quel "fortunello" di Pablo che ci ha soffiato il kit Monnier!

Saluti
Rocky
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

corradovr

Un fantastico sopraturro alla tutina (ina) antiacqua che ho vinto ..... ma che ho saputo donare subito alla + bella ragazza del meeting .....

Un grazie al mio gruppetto di solo honda XR

Un grazie grandissimo al GIANT che mi ha donato il suo premio : UNA CORONA 48 Denti per la mia hondina xr 650 r

alexa

Sono sicuro che mi sono perso una bella giornata! :-\
Da Cagliari mi veniva un po male raggiungervi,ma non escudo il prossimo anno di fare la trversata con Gicomo!
Ciao
XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525

SuperMario

Citazione di: Webmaster il Giugno 26, 2004, 20:54:41 PMIl 3° XR Meeting si è concluso, è stato davvero molto divertente, sono contento che i percorsi siano piaciuti.

i numeri sono questi.

40 partecipanti ( compresi gli organizzatori)
12 XR 650 delle quali 9 SM
12 XR 600 delle quali 6 SM
3 XR 400
2 XR 250
7 KTM vari tra 640, 660, 525 e 450 di cui 4 SM
1 HM CRF 450 SM
1 Husaberg FE
185 Km percorsi dagli SM (gli off non saprei)
10:30 circa partenza giro
14:00 circa arrivo a passo Fittanze

Un grazie a tutti per la correttezza e la comprensione

gran bella giornata! [ok]

un piacere aver rivisto o conosciuto tutti. [applausi]

grande vale!
grande macio!

teppo

Citazionegrande vale!
grande macio!
Ah, si, gran bel momento della giornata è stata anche la visione collettiva della motogp, urla e tifo compresi !


.....molto a senso unico il tifo, siamo proprio tutti uguali !!!!
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.