Menu principale

LUNGO REPORT SEMISERIO SULLA LEGAPISTON

Aperto da MAGRA, Aprile 18, 2005, 11:36:33 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

#15
Pablo ... adesso non ti gasare troppo ... se ci fosse stata la F.E.P. il distacco tra te e loro sarebbe stato di un centinaio di posizioni !!  ;) ;D ;D ;D
A parte gli scherzi ... mi fa piacere che tu abbia fatto da cavallo di battaglia ... con esito positivo tra l'altro ... probabilmente gli allenamenti effettuati in terra padovana sono serviti a qualcosa !!  8) 8) 8)
Una cosa volevo dirti ... SEI UN MITO !!  :-*

Honda-Razzo.

P.S. la prossima volta cerca di fare un report un pò più stringato !!  ;D ... è bellissimo ... ma infinito !!  ;)


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

burnygio

Citazione di: HONDA-RAZZO il Aprile 19, 2005, 22:11:19 PM


Honda-Razzo.

P.S. la prossima volta cerca di fare un report un pò più stringato !!  ;D ... è bellissimo ... ma infinito !!  ;)
;D io mi son dovuto stampare il racconto ........ ;D ;D ;D ;D

Pablo

Citazione di: burnygio il Aprile 19, 2005, 22:26:19 PM
Citazione di: HONDA-RAZZO il Aprile 19, 2005, 22:11:19 PM


Honda-Razzo.

P.S. la prossima volta cerca di fare un report un pò più stringato !!  ;D ... è bellissimo ... ma infinito !!  ;)
;D io mi son dovuto stampare il racconto ........ ;D ;D ;D ;D

Ok ok... mi sono lasciato un pò prendere la mano questa volta!!
La prossima uscita sarò un pò più breve... (ma pii si potrà ancora chiamare REPORT?)

Ma si dai... già vi vedo in ufficio con faccine tutte serie che ve la sghignazzate un pò sotto i baffi!!
BASTARDI IO PAGO LE TASSE!! DOVETE LAVORARE!!!  :digito:

Pablito.



Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RUFUS

Scrivi Pablo scrivi, che sono belli i tuoi racconti :batti:
Ex XR600R "93"   Ex KTM 250 EXC 2T "99" KTM 250 EXC 2T "06"
"Membro di tana delle tigri"

Pablo

Questa sera finalmente... dopo aver affrontato la Greenpistons mi sono deciso di sistemare un pò meglio la moto...
L'avevo già lavata (il giorno stesso) ma oggi mi sono dedicato alle pulizie di fino delle plastiche e di tutto il resto della moto...

Smonto le plastiche... il serbatoio...
Serraggio bulloneria! Pulizia filtro aria... pulizia radiatore con idropulitrice...
Olio e grasso ovunque... dalla catena alla guaina della frizione...

Ed ecco che mi accorgo che...

Citazione di: Pablo il Aprile 18, 2005, 19:43:06 PM
Arriviamo a PABLO!
Prima caduta… da li ho fatto circa 5/6 km con molta calma e difficoltà!!
Su un rettilineo… GIANGI DAVANTI!!
Do GASS… la moto fa un giro di 360 gradi!! E poi cado… scivolo a più non posso e per salvare la leva frizione metto d'istinto la mano sotto… madonna che male!!

La leva della frizione si era cmq rotta... esattamente all'interno, dietro il bullone con la quale la stringiamo al braccialetto!!! Infatti da li in poi ha iniziato a ballare molto la leva stessa... pensavo fosse da regolare!!
Operazione che stavo per fare stasera e poi una volta smontata per ingrassarla per benino... la vedo spezzata!!

Il mio SUZUKINO mi ha cmq fatto finire la gara!!  :-*

E domani avrà una leva nuova... oltre a tutto il resto delle coccole che stasera non ho fatto in tempo a farle...

Pablo  :P


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

burnygio

tra circa mezzora su rete55 (retetv del varesotto) ci sarà uno speciale "6°trofeo green pistons"
spero di riuscire a registrare qualcosa!

Pablo

Quando mi inviti a vedere la cassetta?

Pablito


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

burnygio

Citazione di: Pablo il Aprile 22, 2005, 22:13:44 PM
Quando mi inviti a vedere la cassetta?

Pablito
ziobono che rapidità a rispondere! sto forum aggiorna in un batter d'occhio! :eehh:
spero che sto speciale ne valga la pena!
pablo se ti vedo....... oltre che a vedercela assieme ,te ne faccio una coppia! ;D
anzi per fare lo sciccoso lo trasformo in digitale .avi e lo metto on-line! e velo scaricate! :P

Pablo

BRAVO RAGAZZO!!!
DR-Z 400 GIALLO!!! TUTONA GIALLA... (tipo tutine di zelig) grasso come un CINGHIALE... avevo su qualche milione di capi d'abbigliamento!!

Aguzza la vista fratello!

Pablito...


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

burnygio

Citazione di: Pablo il Aprile 22, 2005, 22:22:34 PM
BRAVO RAGAZZO!!!
DR-Z 400 GIALLO!!! TUTONA GIALLA... (tipo tutine di zelig) grasso come un CINGHIALE... avevo su qualche milione di capi d'abbigliamento!!

Aguzza la vista fratello!

Pablito...
già so...ti ho riconosciuto alla partenza!
infatti lo scafandrato in giallo si faceva notare! tra l'altro sapevo qual'era il tuo bolide!
ciao!

Pablo

Devo darmi una calmata!!!
Qui mi riconoscono proprio tutti...  ;D ma che ci posso fare... soon un gran casinista per natura!!

Si ma ora BURNYGIO vai davanti alla TV che hai un'impegno!!

Mi raccomando!!

Ciao
Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

burnygio

vai tranquillo!
oggi sono andato a fare un giretto in solitario!
son passato nel tratto bastardo dove cè il fiumiciattolo ,zona milanello ,insomma mi son preso un impaltanata che non sapevo piu che fare! ero in panico totale !
insomma da PIRLONE MI SON CACCIATO NEI GUAI!
certo che la green ma rovinato il mio parco giochi! si son formati dei ncanaloni pazzeschi! :-X

burnygio

Citazione di: Pablo il Aprile 22, 2005, 22:30:17 PM
Devo darmi una calmata!!!
Qui mi riconoscono proprio tutti...  ;D ma che ci posso fare... soon un gran casinista per natura!!

Si ma ora BURNYGIO vai davanti alla TV che hai un'impegno!!

Mi raccomando!!

Ciao
Pablo
son stato su fino la mezzanotte e non hanno trasmesso niente  :limort: :limort: :limort:
dovrebbero fare la replica mercoledi ore 22,45

Pablo

#28
Un paio di foto...  ;)

http://img31.echo.cx/img31/210/start0du.jpg

http://img89.echo.cx/img89/2065/pietraia7ru.jpg

Nella prima alla partenza davanti al semaforo rosso! Dietro di me con il numero 503 potrete vedere anche GIANGIBOTTZ!!

Nella seconda invece alla fine del giro durante la seconda P.S. stile Indoor!! Esattamente sopra la pietraia con fango!!

Ciao
Pablito


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

nik

Ma sei un passero giallo gigantesco Pablo  :o :o :o :o