Menu principale

organizziamo un meeting emiliano-romagnolo?

Aperto da giuliano, Agosto 11, 2008, 11:09:24 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bracco


Cubanonano

Bene!

Intanto come siamo messi con il luogo ed i tragitti?
T.S.N.C.

giuliano

sono appena rientrato dalle vacanze... come detto su con il giro off siamo a buon punto, quello motard in fase di costruzione.
la prossima settimana apro un nuovo topic con tutte le info necessarie.

Cubanonano

#108
Oramai, credo, siamo pronti per una board dedicata... o no? Se il Webmaster è d'accordo... ;D
T.S.N.C.

paulogas

dovrei esserci anch'io ; percorso motard facilissimo !!!!!!!!!!!!  strada o sterratino dolce dolce  ;D ;D ;D ;D ;D
per il pernotto devo ancora decidere ...................              forza EMILIA - ROMAGNA  !!!!!!!!!!!!!


P.S. io sono ROMAGNOLO !!!!!!!!!!!!! ;) ;) ;) ;) ;D ;D ;D ;D ;D ;D

giuliano

#110
Riassumendo...

ENDURO medio-impegnativo

GUIDE: Massimo, Vito

XR21: xr650 enduro;

xr man:giro enduro impegnativo - DRZ 400 valenti
No pernotto.

TACCO: giro COME VOLETE purchè lo si riesca a fare tutti, K300 da regolarità...

ENDURO medio-facile

GUIDE: Giuliano, WILD?

MOTARD

GUIDE: CIDI, ?????

Cubanonano
specialità: motard
moto: DRZ motard

Bracco: Cidovreiessereancheiocongiromotard.

Paulogas: percorso motard facilissimo strada o sterratino dolce dolce  per il pernotto devo ancora decidere.

KAP: xr 650.

INDECISI

WEBMASTER; LU.

in caso non ci fossero tante adesioni per il giro off direi di fare un solo gruppo con più guide per avere andature diverse e per eventuali tagli di tratti più impegnativi, poi lungo il percorso stabiliremo punti di ritrovo per breve pausa e foto in modo da ricompattare il gruppo...

per il giro motard dovrebbe essere quasi tutto asfalto, forse potremmo inserirci dei tratti di strade bianche.

giuliano

ho appena finito di fare una prima traccia del giro motard su google maps, 185 km di strade appenniniche (circa 15 di strade bianche).... chiaramente va provato e verificato ed in caso modificato.

Come lunghezza complessiva può andar bene?

CIDI potremmo provarlo anche insieme magari in auto così possiamo confrontarci e stabilire eventuali correzioni, tagli ed aggiunte. Magari scattare qualche foto per dare l'idea di che tipo di strade saranno a percorrere.

paulogas

si,si,si voi esaminate,analizzate che dopo noi daremo il ns giudizio !!   :D :D :D :D ;D ;D ;D     grazie ragazzi !!

ah finito il giro a me non dispiacerebbe una bella trattoria dove finire la giornata a carne e vino !!!!  certo che bisognera' vedere l'orario di stop ; comunque io dico la mia : e' bello girare in moto ma anche una bella chiaccherata a tavola con vino e salsiccia o tortellini nun sarebbe male .  magari individuate anche un posto dove si puo' rimanere a dormire , una bella locanda con sopra le camere ed un oste gentile con una moglie avvenente  ;D ;D ;D ;D ;D ;D  ( va bene anche la cameriera !!)  ;D ;D

Tacco

...cercate di trovare un posto dove motard e sozzoni possano mangiare assieme!

...allora confermato per il 16 maggio?

Tacco.

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Kap

presente.......giro motard e qualche sterrato facile facile....... ;D ;D ;D ;D

:ok:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Cubanonano

#115
A questo punto confermo anch'io giro motard: visto che mi devo sorbire circa 90km per arrivare nel bolognese direi che è d'obbligo.
Magari passo a prendere il Kap... non si sa mai che si perda... ::) :P
T.S.N.C.

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Webbo

non dico si non dico no, ma probabile partecipazione mia e della Lu..
non so ancora se off o sm..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Cubanonano

#118
Ottimo!

Citazione di: Kap il Aprile 20, 2009, 16:59:44 PM
:ahh:

Cuba' vieni con la Giallona??

Non so ancora...  :-[ Tutto dipende se riesco ad aggiornare la carta di circolazione (con la misura di 17")  dell'XR e a fare le modifiche del caso...  E poi al massimo non sarò da solo con del GIALLO, se non ho capito male...  ::)... e se i cognughi Webbi vengono per giro SM siamo in tre.
T.S.N.C.

giuliano

Ho aggiornato la lista...

per il pranzo sicuramente i motardisti e gli enduristi si incontreranno e forse ci potrebbe essere anche la possibilità d'incontro per una pausa durante il giro.

Per la cena io non ho problemi, chi a voglia di fermarsi....

per il pernotto fatemi sapere... 3 letti due divani e una branda posso metterli a disposizione, la moglie dell'oste no  :angry2: :D, la cameriera non ce l'ho  :-\.

per confermare la data aspetto il rientro di Massimo... credo questo fine settimana.