Menu principale

Che ne dite di un giro in Tunisia a fine marzo ?

Aperto da mario, Gennaio 19, 2009, 13:05:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rai67

SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

mario

Citazione di: Rai67 il Marzo 04, 2009, 18:02:11 PM
io purtroppo devo rimandare.

Dai, sarà per la prossima, così vedrai Justfe a spasso sulle dune con suo........incrociatore  :D :D :D con Mighe e la banda veneto/furlana.

Tienti libero per fine 2009
......nati non foste a viver come bruti.....

JUSTFE

Mariooo,
le ultimissime nuove sono che hanno intenzione di tenermi quassù fino alla fine di Dicembre, (che non è proprio uno schifo), invece che Giugno,  ma siccome non me lo confermano devo comunque dare tutte le disdette 3 mesi prima ( affitto, riscaldamento, residenza etc. ). Non sò come andrà a finire, ma il problema è che se mi fanno rinmanere altri 6 mesi, va a finire che il trasloco casca il 31 Dic. 2009, e salto Pasqua e Natale.
Mi sono rotto i c****iiiii.
O mi faccio assumere da Africanqueens, o vado a Varese a cambiare i filtri ai Macchini blu.
  Honda XR 600 '89. Aggiornamento a '91 per freno posteriore e forcella anteriore. Distanziali manubrio RAMIREZ e paramani ACERBIS rally con spoiler. Forcella XR400. Pedane Touratech. Portapacchi posteriore ricavato dalla piastra attacco semiali G91Y. Motore e impianto elettrico Dominator (il bottone è una gran cosa).
         BMW R1200GS '07 Alpine White

mario

#18
Beh, visto l'aria che tira qui in Italy, rimanere più a lungo possibile in Tedeschia non è che sia malaccio. cmq non ti preoccupare, se non puoi a dicembre, ti organizzo un'altra sessione libica in un altro periodo, chessò, a ottobre, può andare bene ??
......nati non foste a viver come bruti.....