Menu principale

Libia 26 dicembre 2009 - 9 gennaio 2010

Aperto da mario, Giugno 24, 2009, 14:55:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

xrpersemper


masso

OOOhhh! Bandaccia!  ;D ;D ;D

Buon divertimento e salutoni a tutti quanti!!! Come si comporta la figlia del Tacco? ::)
ciao, sgassate un po' anche per me!  ;)
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Lu

che palle, ma quando tornate? Uff....sono ansiosa di leggere racconti e di guardare fotografie! :)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

nasica

ho appena parlato col doc.
sono a gadames (spero sia giusto il nome) in libia. domani rientrano in tunisia e via verso l'amata patria.

essendo il doc un noto tirchio con T maiuscola la telefonata è durata 20sec. (gli costava troppo stare al telefono con un amico oppure dato che sono un ex amico era già fin troppo.. :D :D :()  mi ha solo detto che ha fatto 1400km di deserto, senza specificare quanti in moto e quanti su 4 ruote... ahhahahahaha

secondo me sono 350 in moto il resto seduto su comode 4 ruote.

ciao e buon anno  a tutti

Francesco

Lu

Embè, almeno a te ha telefonato.... al webbo lo ha solo smessaggiato.. :)

Comunque, mi auguro per loro che i la situazione maltempo e mare grosso si sia ridimensionata ora del loro imbarco, altrimenti sai che viaggio si fanno....... :-X
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

nasica

telefonato? ma sei matta! ho chiamato io ecco il perchè mi ha liquidato... pagava lui dall'italia fino alla libia


non ho parole

Ciao a e auguri a entrambi!!!

Francesco

franzer

Citazione di: Lu il Gennaio 05, 2010, 14:28:03 PM
situazione maltempo e mare grosso si sia ridimensionata ora del loro imbarco, altrimenti sai che viaggio si fanno....... :-X

non danno proprio il mare calmo..... :-X http://www.lamma.rete.toscana.it/ww3/index.html
entra una maestralata dal golfo del leone che gira a libeccio entrando nel mar ligure.....  :-X c'è però ancora abbstanza tempo per rimangiarsi tutto....
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

docmarco62

Ciao a touch siamo a Gabes, Tunisia tuttappost  8) domani si parte per Hammamet dove faremo tappa intermedia prima di imbarcarci per genova.
Ragazzi...
che meraviglia i duni libichi
D.M.L
p.s non mi dilungo perche scrivere sulla tastiera in semi arabo e stressante
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream

Webbo

ragazzi ho spostato foto e commenti nell'area REPORTS nel topic apposito, ciao
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.