Menu principale

Tractor goes to...

Aperto da Tractor, Settembre 24, 2013, 02:12:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

UOrsini

Ma ::) ... Carcross sembra proprio un " parco giochi " per gli amanti del fuoristrada ?!

Derapone82

Ma che robaaaaaa!!!!una volta nella vita dovro' farla un'escurzione del genere!!
Sembrano i scenari dei film......COMPLIMENTONI!!!!!!!!!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Tractor

Citazione di: UOrsini il Ottobre 04, 2013, 13:30:45 PM
Ma ::) ... Carcross sembra proprio un " parco giochi " per gli amanti del fuoristrada ?!

Si, è un mini-deserto con libero accesso... Le tracce che si vedono appartengono a quad, 4x4 e moto da cross...
Dietro alla collina continua un percorso tra gli alberi.
Preso dalla foga (chi mi conosce sa che appena vedo un po' di off mi ci butto a testa bassa) mi stavo affossando con la  muccona carica... Ma non è l'Husaberg....

T



Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

Tractor

Citazione di: Derapone82 il Ottobre 04, 2013, 14:30:09 PM
Ma che robaaaaaa!!!!una volta nella vita dovro' farla un'escurzione del genere!!
Sembrano i scenari dei film......COMPLIMENTONI!!!!!!!!!

Guarda che ho ottimizzato il carico...
Che ne dici ? Meglio eh!?




Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

Tinto

Ottimizzazione eccellente....misa che dovrò accendere l'husa..... :P  ::)
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

Tractor

Accendi, accendi....
Ora che gli austro-svedesi hanno deciso di terminare la produzione me la porterò nella tomba.
T



Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

UOrsini

Citazione di: Tractor il Ottobre 05, 2013, 18:11:18 PM
Guarda che ho ottimizzato il carico...
Che ne dici ? Meglio eh!?




Molto meglio , in qualche foto precedente sembrava la moto di un tedesco ( ne ho visti alcuni con pentole e stivali penzolanti lateralmente legati alla meglio sulle borse ).
L'hai anche lavata nell'occasione  ;)

Buon viaggio e abbonda con le foto

Ciao Ugo

paulogas

forza , che ormai siamo in tanti a seguire il tuo viaggio qui su x r italia !!!   attento agli alci e ai grizzly....  io ho visto troppi film ammerriggani......... :P :P    ce l'hai una pistola ???  prenditi una balestra da alci,  la' in america ce ne sono di bellissime !!!  barnett crossbow ; un modello  si chiama predator .... ;D

maru

 ;D Ciao Filippo, goditela tutta! Grande il viaggio, grande la moto, grande il territorio e grande tu.

UOrsini

I soldi spesi per i viaggi sono sempre ben spesi.
Mi son pentito spesso per i soldi spesi in macchine o in moto o in accessori a loro dedicati o per abbigliamento o arredamento ( spesso risultati inutili ) ecc.ecc.
Ma mai una volta mi son pentito di quelli spesi in viaggi , anzi i ricordi di quelle esperienze ancora mi rendono felice.


gerry.dp

Ci vuole coraggio ad affrontare un viaggio del genere tutto solo dall'altra parte del mondo!
Complimenti davvero,e grazie...mi stai facendo volare con la fantasia!  :-*
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Derapone82

Citazione di: UOrsini il Ottobre 09, 2013, 13:01:30 PM
I soldi spesi per i viaggi sono sempre ben spesi.
Mi son pentito spesso per i soldi spesi in macchine o in moto o in accessori a loro dedicati o per abbigliamento o arredamento ( spesso risultati inutili ) ecc.ecc.
Ma mai una volta mi son pentito di quelli spesi in viaggi , anzi i ricordi di quelle esperienze ancora mi rendono felice.



Parole santissime!!!

Citazione di: gerry.dp il Ottobre 09, 2013, 13:15:38 PM
Ci vuole coraggio ad affrontare un viaggio del genere tutto solo dall'altra parte del mondo!
Complimenti davvero,e grazie...mi stai facendo volare con la fantasia!  :-*

E' proprio un grande!!!Dai Tractooooorr!!!!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

UOrsini

Citazione di: gerry.dp il Ottobre 09, 2013, 13:15:38 PM
Ci vuole coraggio ad affrontare un viaggio del genere tutto solo dall'altra parte del mondo!
Complimenti davvero,e grazie...mi stai facendo volare con la fantasia!  :-*


Verissimo !
Ci vuole veramente coraggio perché un conto è pensarlo e un conto è farlo veramente.



                                   

paulogas

ora sara' al bivacco con le stelle che lo guardano . il fuoco acceso e una caffettiera su ......  beato lui immerso nell'immensita' della natura !!!  siamo animali che vivono in un pianeta che non rispettiamo minimamente perche' poche persone debbono fare ancora piu' soldi e roviniamo il ns pianeta. Quanto e' bella la ns terra e quante forme di vita esistono grazie all'atmosfera  !!! quante meraviglie ci circondano . Speriamo  di non autodistruggerci va la' . Su you tube ho visto la sequenza in ordine cronologico delle esplosioni nucleari comprensive di ogni test di ogni nazione ; sono rimasto a bocca aperta !!! centinaia di esplosioni nucleari in usa,unione sovietica etc.etc. poi la francia e l'inghilterra . migliaia di esplosioni nucleari .  la piu' grande bomba e' la TSAR  fatta esplodere dalla russia con una potenza incredibile ,inimmaginabile. spero tanto che le generazioni di giovani riescano a curare bene il ns pianeta e a migliorare le condizioni di vita delle popolazioni . la Natura e' qualcosa di STUPENDO !!!  dobbiamo passare al piu' presto alle energie pulite per preservare posti come l'alaska,la tundra russa ,la siberia etc.etc. 
Aspettiamo aggiornamenti da Tractor ..... ;D

Derapone82

E già Paulo.. :-\ purtroppo la rovina di tutto sono i soldi e chi li fa..non pensano alle conseguenze e se ne fottono di chi o cosa ci va di mezzo!
Brutta verità...


Gas aperto Tractor!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!