Menu principale

SETE DI POLVERE!

Aperto da Derapone82, Maggio 10, 2015, 19:25:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Derapone82

E rieccomi qua....sto diventando un rompiscatole!
Webbo se sto sbagliando ad aprire tutti sti topic dimmelo eh.....

Nel frattempo alle 8:00 del mattino......



....ci immergiamo subito nelle campagne laziali per avventurarci in questa giornata.....











...chili e chili di vegetazione...





...Pausa pranzo  :) ....









....un pò di esemplari...











....ed eccola qui, battezzata!...



....Luciano alla fine me l'hai tirata!  :P :P  Guarda  qua  :( :-\





...mannaggia la miseria! Purtroppo fa parte del gioco ma ero gia in contatto con un ragazzo per un'altra sella ma non ho fatto a tempo  :-\
Ormai mi toccherà chiamare i boliviani  :brucio: vabbè.....

Per il resto è stato un giro stupendo tant'è che l'arrabbiatura mi è subito passata per lo spettacolo visto, sia di percorso che di tracciato!

Bello bello bello!
Alla prossima ragazzi!!!

P.S. Luciano scherzo eh  ;)

Un abbraccio a tutti!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

luciano

 :D  :D  :D  Mi dispiace Derapone!  :-\ Mò me starò più zitto visto ste ggufate!

Comunque bravi, sempre belle scampagnate ...  hai avuto anche la sorellina col serbatoione ... ;D
Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

gpsmax

più che campagna romana... sembrava il Borneo... !

dove eravate?
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

cecco2

mannaggia povera derapona si merita un coprisella nuovo    Ciao derapone. 👍👍👍👍👍

Derapone82

#4
Citazione di: cecco2 il Maggio 10, 2015, 23:35:22 PM
mannaggia povera derapona si merita un coprisella nuovo    Ciao derapone.

Si infatti gliela farò, ma la sella da scortico è gia in viaggio  ;)

Citazione di: gpsmax il Maggio 10, 2015, 20:36:33 PM
più che campagna romana... sembrava il Borneo... !

dove eravate?

Visto che roba Max?!! Sembrava di stare veramente nell'Amazzonia un posto così non mi era mai capitato di vederlo wow  :o ! Eravamo sotto Civita Castellana a Calcata. Molto bella anche la cittadina  ;)
Quando vieni a Roma ti ci porto! Perché ti aspetto io sa  :P

Citazione di: luciano il Maggio 10, 2015, 20:33:35 PM
:D  :D  :D  Mi dispiace Derapone!  :-\ Mò me starò più zitto visto ste ggufate!

Comunque bravi, sempre belle scampagnate ...  hai avuto anche la sorellina col serbatoione ... ;D

Si infatti al ritorno mi sono dimenticato che questo serba da enduro non ha la riserva nel rubinetto e quando è finita la benzina avoglia a girare la chiavetta su riserva  :D :D :D fortuna che mi sono fermato 100 mt prima del benzinaio e non nel Borneo!  :D
Per le gufate tranquillo non credo che tu lo abbia fatto con l'intento di gufare, era nell'aria sono stato lento io a procurarmene un'altra  :-\
La cosa che più mi fa arrabbiare che la mattina avevo preso un canalone in velocità e SBADABAM! Mi sono allungato "a pelle d'orso" e sul lato sx e la sella perfetta, il pomeriggio cade la moto da FERMA e a dx, solo che c'era un pazzo col GS F 800 vicino a me che col suo bel cavallettone centrale ha ferito la mia povera Derapona :-\  se fossi stato 5 cm più largo l'avrei appoggiata a terra e basta...
Vabbo' pazienza...e grazie ragazzi!!
Alla prossima!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gerry.dp

Bravi bravi,a me ora tocca un lungo rodaggio! :D
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Derapone82

Bravo Gerrone!
Ma quale lungo!? Non scenderai neanche la notte da quell'animala! :D :D
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

RICCARDOroma

peccato che non ho i tasselli montati se no me fionnavoooooooo

Derapone82

Ma non hai proprio il kit Riccardo?
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

RICCARDOroma

ho gomme(tassello),camere d'aria rinforzate.
mi mancano cerchi,carrello e tuta......una sciocchezza :D :D :D :D
monto le scorpion, apparte qualche marciapiede, non vanno manco in pista bianca :hmmm: :hmmm: :hmmm:

Derapone82

Carrello ni.....io faccio anche un pò di asfalto in caso, magari compri una gomma con la carcassa un pò più dura e via ;)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gpsmax

oi Derapò... 24 minuti di video sò troppi...  ;D

fai video più brevi, diciamo 3-5 minuti, magari con gli spezzoni più belli dell'uscita.

anche la videocamera, non serve tenerla accesa per lunghi periodi, meglio fare 100 clip da 30 secondi che una da un'ora, poi anche quando li monti sarà tutto più facile e veloce.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

Sì lo so è vero....lo stavo pensando anche io anche perché dopo in un pò diventa anche monotono....ma ormai lo avevo montato....cmq adotterò presto questo metodo, solo che come sempre capita appena la spegni pezzo figo, appena riaccendi pezzo palloso  e drittone  ;D ;D
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

mauro981

Belli belli mah.....  io pensavo venissero un pelino meglio
stai riprendendo con una robina niente male eppure il tubo sembra ammazzarti la qualità video!
Derapò fagli vedere la novità tecnologica  ;D



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)