Menu principale

Che ne dite di questo giochino...??

Aperto da robyxr78, Novembre 30, 2016, 13:11:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

robyxr78

Ciao a tutti, allora...

sto facendo un lavoro su un sito di un cliente che mi ha chiesto un configuratore web e mentre scrivevo il codice mi son detto che quasi quasi avrei potuto utilizzarlo per far qualcosa, spero gradita, anche alla ns. comunità ...

è uscita fuori sta mezza bozza ancora in stato moolto embrionale :P ...

configuratore

... ora ... se pensate possa essere in qualche modo utile vado avanti e ci perdo tempo a farlo ...

aspetto vostre impressioni

dvdjap

complimenti molto interessante sarebbe utile se al posto del colore fosse possibile fotografare/disegnare gli adesivi insomma le grafiche in generale tipo quelle che produce webbo in crystal così uno si compone una bella anteprima e sceglie quella che più gli piace
enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

robyxr78

Sì sì ... l'idea è proprio questa, considera che è partorito tutto stamattina, comunque per fare le prove ho preparato già le maschere in photoshop che eventualmente potrebbero essere scaricate ed utilizzate per disegnare le proprie grafiche per poi caricarle nel configuratore ...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk


dvdjap

enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

SteKen

bello! si può fare anche per il 650?  ::)
Saluti
Stefano

gerry.dp

Uah fichissimo,lavoraci lavoraci. Propongo di togliere l'orreda proboscide posteriore.
Potresti aggiungere la sostituzione anche della sella. ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

robyxr78

#6
Sì può fare per tutti i modelli steken... ho usato il 600 per le prove perché mi ritrovavo già le mappe in photoshop...

gerry l'idea sarebbe quella di poter modificare grafiche/colori per:
- Parafanghi separatamente
- Serbatoio
- Telaio
- Fianchetto
- Sella
- Forcellone

Per quella cosa non meglio definita che fa luce dietro   sinceramente non ci avevo pensato ... ma si può fare

Allora vado avanti con lo sviluppo e vi tengo aggiornati qui... una volta completata la struttura generale carico anche sorella maggiore e sorelle minori, per ora accontentatevi del 600



Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

cecco2

Continua stai facendo un gra bel lavoro 👍👍👍

gerry.dp

A questo punto anche cerchi enduro/cerchi motard! :P
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

robyxr78

#9
... vediamo ... comunque per ora accontentato per il tafanario ... :P

fatti alcuni aggiornamenti sulla grafica e inseriti altri elementi di personalizzazione ... comincio a divertirmi ...  ;D

Tomminoo


robyxr78

altre piccole aggiunte ...

- parafango anteriore e posteriore;
- copertina sella;
- adesivi serbatoio;
- possibilità di salvare in immagine la configurazione.

Manca ancora mascherina, adesivo forcellone e adesivo fianchetto ma li faccio dopo ...

ora mi dedico alla parte riguardante l'upload delle proprie grafiche ...

ciao

gerry.dp

Il colore telaio aggiungi anche grigio e nero.
Per le grafiche sella serbatoio e fianchetti puoi prenderle dalle foto dei modelli originali sul sito. ;)
Stai facendo un buon lavoro che può essere utile a molti in fase di progettazione livree,bravo! ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

robyxr78


menico

Complimenti per l'idea,utile per fare più combinazioni di grafiche,ci voleva proprio. ;)