Menu principale

IV TE(X)RUN meeting SUD E ISOLE 2010

Aperto da belzebelze, Febbraio 10, 2010, 16:37:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze

1) Non sono morto (sgraat sgraat sgraat)  :D
2) Se il webbmastro non mi ha llevato di ammodernatore nonostante tutto vuol dire che forse è un essere capace di provare sentimenti  :sniff: (o magari non si era semplicemente accorto della mia assenza);  :dormo:
3) Questo meeting s'ha da fare, e sarei molto propenso acche'  :signur: lo si facesse nel primo fine settimana di agosto (ma se per voi va bene anche 1 e 2 agosto 2010, tanto sarò in ferie)  :walkegypt:
Dichiarate:
la vostra potenziale adesione;
ragioni di possibili impedimenti
numero di ospiti
mezzo di trasporto disponibile
giro on o giro off: per la verità io sarei propenso a fare solo off per ragioni ovvie, al massimo si potrebbe fare un giro off per motard (se ne sono capaci  :P) leggero, ed il fuori fuori  ;D
quale xr, o quale moto, avete
pernotto si-no, fumatori, non fumatori, russatori, gassatori etc etc
percorso che seguireste indicativamente per la calabria
disponibilità versamento caparra ?€..25/00 all'atto dell'adesione

gbking

#1
la vostra potenziale adesione: GBKING

ragioni di possibili impedimenti: carenza di danari! :P

numero di ospiti: 0

mezzo di trasporto disponibile: Navara con carrello per 2 moto (la mia +1)

giro on o giro off: OFF

quale xr: XR600R

pernotto si-no, fumatori, non fumatori, russatori, gassatori etc etc: pernotto + NON fumatore + NON gassatore + NON russatore

percorso che seguireste indicativamente per la calabria: Lecce - Taranto - Cosenza o Lecce - Brindisi - Taranto Cosenza

disponibilità versamento caparra ?€..25/00 all'atto dell'adesione: certo
edit di belzebelze
p.s.: il carrello è quello mio
  :P
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

fire fox

#2
Disponibile a qualsiasi condizione l"importante che si :cellera: Solo ad agosto  ;)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Gianfry


uolter72

pure io!!!!!

hei Gianfry perchè non portiamo tutti dalle nostre parti?????

io però posso fare solo da guida.

oppure in Sila!

ma se vengono nelle zone Montalto Uffugo-San Benedetto Ullano-Lattarico- Regina-Rota Greca Fuscaldo, a voglia di OFF!!!

Gianfry

#5
se il meeting si terrà in sila le guide ci sono uolter vai tranq ... anche molto esperte  ;D , ma il tutto e da decidere

dirtbag

io potenziale sono adeso!

potrei essere soggetto all'impedenza di mancanza di euri.

se vengono quei finocchioni di ciccio e luca sono con loro, altrimenti armi e bagagli...

ospiti nessuno, ma ospiterei volentieri 2 troioni , fumoscoreggiorutto, xr400.
Percorso per la calabria: casa mia ---> traghetto---> calabbria!

butto li un'idea:
se facessimo 3 giorni e 2 pernotti con il primo in un posto sperduto in mezzo alla sila, tipo dove abbiamo pranzato l'anno scorso e dove Leonardo ha deciso di sposarsi con la clavicola rotta?

a proposito belze, come sta?

Home is wherever you can ride!

belzebelze

bene bene, ci sono dei recidivi, dei redivivi (a meno che GB non scompaia  ;D) più uolter che avrei piacere di conoscere  ;)
Posso preannunziarvi la partecipazione di Svedese (l'XR 600 con motore fmx superpompato e forche dell'XR500 work in progress) e come avrete potuto constatare di Zu'Ganfry  :D e magari li spediamo tutti e due per sterratoni o cmq enduro poco impegnativo, date le cavalcature non del tutto adatte.  :o Se non l'ho già specificato, e salvo contrordine indigeno, non ci sarà giro motard, e cmq niente asfalto per nessuno, mi spiace.  :( Al massimo faremo un giro off da passeggio, ed un giro off come si deve, ma asfalto NIET  :)

dirtbag

butto li un'idea:
se facessimo 3 giorni e 2 pernotti con il primo in un posto sperduto in mezzo alla sila, tipo dove abbiamo pranzato l'anno scorso e dove Leonardo ha deciso di sposarsi con la clavicola rotta?

a proposito belze, come sta?



capisco che hai una certa età quindi te lo scrivo in grassetto così distingui le lettere  :beffe:
Home is wherever you can ride!

Tacco

...recepito il messaggio...visti i possibili cambiamenti per il mio programma 2010 attendo ancora un mese ed elaboro risposta...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

masso

ovviamente mi associo con il Tacco!  8) Seguirà consulto della ven. Gran Loggia Xritalica di Toscana, con rito birresco e panini fritti con la finocchiona.

CitazioneAl massimo faremo un giro off da passeggio
questo mi piace molto, potremo bicilindrizzare...

ciaoo!
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Astug


belzebelze

Citazione di: brix (fu dirtbag) il Febbraio 15, 2010, 19:13:11 PM
butto li un'idea:
se facessimo 3 giorni e 2 pernotti con il primo in un posto sperduto in mezzo alla sila, tipo dove abbiamo pranzato l'anno scorso e dove Leonardo ha deciso di sposarsi con la clavicola rotta?



io non ci vedo nulla di sbagliato in questa proposta, poi ovvio che tutto dipende dal numero di persone brix  ;)

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Gilgamesh

Io ci sono.
Per quanto mi riguarda, preferirei che la data si avvicinasse il più possibile ai primi del mese.
Per il percorso, assolutamente OFF, magari un pelino più hard  rispetto all'anno scorso.
Mi riservo di portare qualche amico, se posso, non xrista.
Quelli che mi conoscono sanno che non sono schizzinoso, e che mi piace la compagnia; bevo, fumo, russo poco (solo scolastico).
Il mio itinerario è Salerno - Austrada A3 Salerno-RC, Uscita Rogliano e poi verso la Sila.
Questa volta il furgone mi ha abbandonato, quindi credo ne affitterò uno; se c'è chi vuole aggregarsi...
Un saluto circolare.