Menu principale

LA XR 650 DI QUADREL 60

Aperto da QUADREL 60, Marzo 14, 2006, 21:51:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

QUADREL 60


mind-detonator

Per quelli che sono i miei gusti la trovo un po' troppo "carica" nelle grafiche, però mi piace ugualmente perchè sei riuscito a darle una sua personalità.
E' per questo che amo le XR, ogni moto è in un certo senso un pezzo unico.

Ciao.

RAZZO

Rinnovo i miei complimenti !!  :applausi:

Con qualche adesivo in meno sarebbe ancora meglio !!  ;) (cos'è quella roba di fianco al numero 8 sul portafaro ? )

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

QUADREL 60

Ciao a tutti.Vi assicuro che vista dal vivo a parere di alcuni miei amici compreso il sottoscr. ha un impatto diverso che da video a differenza come quella vista alla inaugurazione della esposizione nuova di Dallara a Bergamo ""il quale ringrazio per la gratificazione di aver esposto come moto immagine proprio la mia"" dove vi invio una altra immagine.La foto a sx  H.D è un pò osè rappresenta una caricatura di una ragazza seminuda seduta con le gambe aperte a prendere una boccata d'aria!!!.La mia xr comunque non è ancora finita ,come detto da tutti  voi il parafango originale allunga la moto come un tir,  stò aspettando da due mesi quello di Monnier.Dopodiche con dei ritocchi, dove ho già disegnato a PC  la moto è finita come l'ho voluta.Ringrazio per i vs complimenti e suggerimenti un saluto speciale ai possessori degli XR siete una categoria di motociclista veramenta simpatica.
http://img460.imageshack.us/img460/2311/xxxq0cn.jpg

RAZZO

Citazione di: QUADREL 60 il Marzo 15, 2006, 22:35:58 PM
La foto a sx  H.D è un pò osè rappresenta una caricatura di una ragazza seminuda seduta con le gambe aperte a prendere una boccata d'aria!!!

L'avevo capito che foto era !!  :signur: :tristino: :tristino: :tristino:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

QUADREL 60

Sai HD quel 'adesivo ha un significato simbolico molto importante logicamente per chi smanetta  forte in moto e in ......... tè capi' ades.

gianpivr

Sì, dai, se sei incerto... ma dai, è una tamarrata, altro che significato molto importante! Un consiglio: toglila, il significato lo si dà, non lo si rappresenta!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Il Regolarista

è un mondo difficile ....... very truzzo style  ;D ;D ;D..... senza offesa ma non attaccherei mai una vagina al portafaro  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Zeus

Skusa, ma stavo vedendo i prezzi del serbatoio Monnier..é possibile ke costi 480+IVA o fanno degli sconti ?????  :o :o

Webbo

Citazione di: Zeus il Marzo 16, 2006, 09:56:28 AM
Skusa, ma stavo vedendo i prezzi del serbatoio Monnier..é possibile ke costi 480+IVA o fanno degli sconti ?????  :o :o


ma quello non è un serbatoio monnier...
cmq si, il monnier costa 480+ iva + trasporto + sdoganamento
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Zeus

#10
emmmmmmmhh ho sbagliato infatti stavo per modificare il mio msg :P...il prezzo é davvero esagerato...ma  in rapporto qualità-prezzo quale é meglio tra  Monnier-BL Italia ???

Webbo

#11
leggiti le recensioni e fatti una idea.. sono due prodotti diversi...
uno è un serbatoio in plastica con dei costi di produzione non indifferenti e dei convogliatori sviluppati ad hoc..
l'altro è un prodotto artigianale con le tolleranze del caso e che utilizza convogliatori commerciali.. come capienza siamo abbastanza vicini..
il resto è gusto personale, o ti piace uno o ti piace l'altro.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

matteoxr

Ti confermo i miei complimenti!
Che parafango anteriore monti?

Webbo

Citazione di: matteoxr il Marzo 16, 2006, 10:29:56 AM
Ti confermo i miei complimenti!
Che parafango anteriore monti?

parrebbe un XFUN
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

nik

Citazione di: QUADREL 60 il Marzo 15, 2006, 23:00:11 PM
Sai HD quel 'adesivo ha un significato simbolico molto importante logicamente per chi smanetta  forte in moto e in ......... tè capi' ades.

Non credo proprio che un'adesivo indichi cosa sei o cosa fai.
Poi a me tutte quelle stelline sparse per la moto ... boh !!!
I gusti son gusti