Menu principale

CIAO A TUTTI

Aperto da -zano-, Luglio 03, 2006, 13:05:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

-zano-

Mi presento: sono -zano- (Davide), adoro girare in moto,sono iscritto ad ingegneria meccanica a FE, gioco a basket, adoro le serate carne alla griglia-vino rosso e generamlente socializzo senza problemi.
(qulche volta sono pure divertente... :))

sono di Ferrara e appartengo anche al forum di scodellamelo.it(non so se qualcuno conosce)

Mi sono iscritto anche se sono possessore di una Yamaha Fazer fzs 600 del 2003 perchè devo effettuare un CAMBIO MOTO e penso che Xr possa essere il mio futuro!

Il mio problema principale è che sono 1.90 m e sulla mia fazerina ho le rotule che tendono a schizzare via dal ginocchio a ogni curva...MA SOPRATTUTTO BASTA 4cilindri, BASTA tirate a 11000giri!!!Ho iniziato sul tènèrè 600 dell'87 di mio padre e purtroppo ho voluto cambiare già dalla prima moto... HO SBAGLIATO...

Ora ho subito una domanda per voi + esperti: si riesce anche a fere dei bei viaggetti (max2000km in 7 giorni) sopra a queste bellissime moto???(ho visto i vari post ma sono crioso di sentire i vostri pareri!!!)
Ciao!

XRic

Benarrivato!!!! :)
Ciao, visto che sei ancora iscritto a ingegneria immagino tu sia abbastanza giovane quindi penso che fino a che ti regge la schiena di giri ne puoi fare quanti ne vuoi. la mia galoppata più lunga sono stati 3600 km in 10 gg in sella all'XR 600 con sole gomme da strada e per il resto tal quale uscita dalla fabbrica...
vedi un po tu.
L'XR ce l'ho ancora ma adesso li farei con l'altra fantastica moto che ho: la Transalp :P .. Honda è Honda
Salutone
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

turboxr


carpe diem



RAZZO

Benvenuto !!  ;)

Sei per caso un amico di Marybiker ??  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....