Menu principale

CIAO A TUTTI

Aperto da -zano-, Luglio 03, 2006, 13:05:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

-zano-

Mi presento: sono -zano- (Davide), adoro girare in moto,sono iscritto ad ingegneria meccanica a FE, gioco a basket, adoro le serate carne alla griglia-vino rosso e generamlente socializzo senza problemi.
(qulche volta sono pure divertente... :))

sono di Ferrara e appartengo anche al forum di scodellamelo.it(non so se qualcuno conosce)

Mi sono iscritto anche se sono possessore di una Yamaha Fazer fzs 600 del 2003 perchè devo effettuare un CAMBIO MOTO e penso che Xr possa essere il mio futuro!

Il mio problema principale è che sono 1.90 m e sulla mia fazerina ho le rotule che tendono a schizzare via dal ginocchio a ogni curva...MA SOPRATTUTTO BASTA 4cilindri, BASTA tirate a 11000giri!!!Ho iniziato sul tènèrè 600 dell'87 di mio padre e purtroppo ho voluto cambiare già dalla prima moto... HO SBAGLIATO...

Ora ho subito una domanda per voi + esperti: si riesce anche a fere dei bei viaggetti (max2000km in 7 giorni) sopra a queste bellissime moto???(ho visto i vari post ma sono crioso di sentire i vostri pareri!!!)
Ciao!

XRic

Benarrivato!!!! :)
Ciao, visto che sei ancora iscritto a ingegneria immagino tu sia abbastanza giovane quindi penso che fino a che ti regge la schiena di giri ne puoi fare quanti ne vuoi. la mia galoppata più lunga sono stati 3600 km in 10 gg in sella all'XR 600 con sole gomme da strada e per il resto tal quale uscita dalla fabbrica...
vedi un po tu.
L'XR ce l'ho ancora ma adesso li farei con l'altra fantastica moto che ho: la Transalp :P .. Honda è Honda
Salutone
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

turboxr


carpe diem



RAZZO

Benvenuto !!  ;)

Sei per caso un amico di Marybiker ??  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

antarctica

Citazione di: -zano- il Luglio 03, 2006, 13:05:22 PM
si riesce anche a fere dei bei viaggetti (max2000km in 7 giorni) sopra a queste bellissime moto

ciao

Se hai pazienza di leggere un po' di post arretrati troverai molte info utili ai tuoi dubbi.
La XR è una moto abbastanza "tutto-fare". Basterà però non chiederle troppo nè avere aspettative errate.
Non è veramente votata al turismo ma con qualche modifica, data la sua affidabilità, la sceglierei per esempio se dovessi riattraversare il Marocco e i monti dell'Atlante.
La sceglierei in generale per farmi un qualsiasi bel viaggio di avventura laddove ci vuole un buon compromesso tra potenza e maneggevolezza.

Non la sceglierei invece se dovessi farmi tutti i giorni 300 km di autostrada o se pensassi di fare le ferie attraverso 2000km di rettilinei con tanto di passeggero e casa appresso. Questo non è il suo territorio congeniale.

Poi, naturalmente contano i gusti personali !

benvenuto

antarctica





Get a ride in the wild side !

MartY

BENVENUTO!!!  :)

Saluti, MY

XR17

BENVENUTO!
L'XR fa tutto, anche il caffè!  ;)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

-zano-

Citazione di: HONDA-RAZZO il Luglio 03, 2006, 15:10:34 PM
Sei per caso un amico di Marybiker ??  ::)

si, l'ho vista solo una sera a Bo. è molto simpatica ma non ho avuto ancora occasione di scambiare molte opinioni... Quest'anno m'anno pure ciucciato la patente per un mese... MAGGIO...
Nel forum di scodellamelo c'è pure Rino, un endurista dell' africa twin club!

Grazie antarctica, ho letto molti dei post sui viaggi ed è proprio quello che cerco, avventura e divertimento! L'anno scorso sono andato all'isola d'elba con la morosa e il prox viaggio sxo che anche lei abbia la moto... e VIA IN TENDA!!!

xr600r88

pippo

gianca charly

 ;D benvenuto!
gianca charly

Bracco

Il viaggio lo fai tranquillamente, am non ti aspettare il comfort del Transalp o similari.

Soprattutto scordati un eventuale passeggero.

Salut e benvenuto.

Mura

benvenuto nel forum!!!!!! :D :D

           :applausi: :applausi: