Menu principale

1° XR Meeting Bellunese SM - Impressioni e foto

Aperto da ArTheX, Luglio 03, 2010, 18:48:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Davide"Jack"Caiva

Ecccomi!
Che dire...
Ho appena finito di lavare la moto e nel farlo non potevo non ripensare alla bella giornata trascorsa in vostra compagnia.
Ieri ho fatto un pò il mototurista ma mi son guduto i paesaggi.
Un ringraziamento agli organizzatori, al Web per il passaggio, ai confetti di after e a tutti per farmi desiderare la prossima occasione per ritrovarvi.

Nell'attesa oggi vado a farmi un giretto per la strade del meeting veronese ::)

A presto

P.S. ArTheX: Vojo el cafè... do xèo el me cafè!!!  :D :D :D :D

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

paulogas

volevo dirti di smetterla di giocare a flipper !!!!!!!!!!    ;D ;D ;D ;D ;D      mi facevi quasi paura................... ;D ;D ;D ;D :D :D :D :D :D  temevo che da un momento all'altro mettessi la lingua nella bocca della cameriera !!!!!!!!!!!!!!!!!         quando saro' grande mi farai fare un giro in laguna sulla barca !!!!!!!!!!!!   
magari si puo' andare a pescare in gruppo !!!!!!!!!!!!!   mi piacerebbe  prendere uno squalo !!!!!!!!!!!!!!     

jerryout

son di corsa , tanto per cambiare  ;) , commento e posto questa sera , an baso a tutti  :)
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

beppoxr65o

#19
Ritorna fra noi  etero  ;D ;D ;D ;D ;D ;D jerry!!!!
KAZZEMBERGHER SM TEAM

daniele70

Etero jerry,........ritornaaaaaaaa! tra noi  :D :D ;D ;D ;D

Arthex, la prossima volta lingua in bocca alla cameriera o ...bevi il caffè per primo.... ..sei un grande!  :D :D :D ;)

Paulo, ci manca già la tua tecnica, mentre tieni la gamba fuori in curva, mentre stai derapando  ;D ;D ;D :D :D

saluto a tutti, speriamo di rivederci presto.  ;D ;D

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Webbo

Grandissimi, come sempre, par ci vole, ghe el file GPX da aprire con google earth..
mandatemi una mail..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tacco

Bravi ragassuoli! Mi fa piacere che vi siate divertiti e son contento che papete-man alias paulogas si sia fatto vedere...ho notato che tra tutti voi bikers in tuta di pelle l'unico con le infradito, canotta e short da spiaggia era lui!  :P ...si dice che avesse il tappetino da spiaggia legato sulla sella e guidasse seduto sul telo da mare  :P :P :P

....PAULOOOOOOOOOOOO....non mi dire che ti sei fatto il giro a manetta in jeans, maglietta e scarpine da tennis  :o :o :o

Un saluto dal Tacco.  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Webbo

no, con i jeans e il giubbotto della Schott da paninaro..  ;D
aveva però gli stivaletti da stradista..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Aveva anche la protezione elastica lombare.  :lol2:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

paulogas

vedo che avete studiato ,bravi ragazzi !!!!!!!!!  se rapino un treno il prossimo anno avro' finalmente l'Arai Blanco,pero' i caschi Simpson sono stupendi ,andate a vedere il post di Robert di udine !!!!!!!!   sono spaziali !!!!!!!!!!! o Arai o Simpson !!!!!!!!!!!!


n.b. : Yoshimura exaust !!!!!!!!!!!! number one !!!!!!!!!!!!     this is music  !!!!!!!!!!! the power of  music  !!!!!!! 

after

...ecco, esso tachemo coi post "disconnessi"...
...pero' visto dal vivo sembravi una brava persona :D :D :D :D...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

jerryout

della serie non sono morto ma un po disperso  ;)
grazie ragazzi , un grazie di cuore al kazzembergher team , grazie al webbo , grazie al paulo che si è materializzato contro tutti i pronostici  :)
è stato bello , non eravamo in tanti però ..giusti  :)
grande bolla , con il suo kawa a nolo , insomma una bellissima giornata .
ai fratelli del kazzembergher team dico di non preoccuparsi, il Jerry è un attimo sbarellato , ma c'è sempre . ciao a tutti e grazie ancora  ;)
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

fede954

Tieni duro capo, se hai bisogno chiama i kazzembergher, siamo tutti con te ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

after

Citazione di: jerryout il Luglio 08, 2010, 23:25:56 PM
della serie non sono morto ma un po disperso  ;)
grazie ragazzi , un grazie di cuore al kazzembergher team , grazie al webbo , grazie al paulo che si è materializzato contro tutti i pronostici  :)
è stato bello , non eravamo in tanti però ..giusti  :)
grande bolla , con il suo kawa a nolo , insomma una bellissima giornata .
ai fratelli del kazzembergher team dico di non preoccuparsi, il Jerry è un attimo sbarellato , ma c'è sempre . ciao a tutti e grazie ancora  ;)
...supporto pieno al zio Jerry...
...l'unica roba che non ti si e' "starata" e il modo di dare gassss... ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!