Menu principale

In attesa di una sua identità..

Aperto da giusema, Novembre 03, 2011, 22:07:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sbirro - Beco 155

ca**o bellissimo il lavoro che hai fatto...!!!  :-* :-* :-*

:applausi: :applausi: :applausi:


Foto, foto...!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

giusema

... e cmq ci tengo a precisare che mi sn liberamente ispirato al lavoro di gbking sulla sua 600..!!!

gpsmax

... ma qullo a fianco alla tua non è forse il culone di un CX 500?...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

giusema

#18
Honda CB 650Z del 1980...





gpsmax

... wow, fantastica... la moto con la catena di distribuzione più lunga al mondo!

... e mò fine OT sennò ci bannano...

8)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

giusema

#20
Ecco infatti...   torniamo a noi  (grazie del complimento)









... ha qualcosa che nn và...  :-[ :-[ :-[ :-[

DièM

Citazione di: giusema il Febbraio 15, 2012, 18:22:44 PM
più tardi allego una foto vista da dietro..  nn saprei, mi sembra un pò goffo e molto largo sto codone, che cmq palesemente si sposa male con lo stop.

No perchè, invece è bellino... poi se noti segue il filo della linea della tabella portanumero... forse ci devi fare solo l'occhio?!

mauro981

#22
Veramente bella la tua saltafossi ma permettimi un piccolo appunto:
La linea con la sella "piena" non le dona moltissimo ma immagino sia meglio da guidare.
Le grafiche sono molto belle ma attenzione all'arancione Repsol, non si abbina con niente.
Il codino è bello questo qui in stile cross però come hai notato anche tu sembra calzare un pochino largo     ...sarà ma io adoro l'originale  ::)
Attendiamo altre confessioni su come sbiancare meglio il serba e poi attacca le grafiche!   ;)

altro piccolo OT: figoso il CB  :-*



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

giusema

il fatto è che nn si può proprio guidare con la sella scavata...  anche se praticamente ormai n tocco più con i piedi.

A livello estetico credo che rielaboro quelle grafiche, occupandomi anche del resto, così il lavoro sarà più d'insieme.
(anche se stanotte mi è venuto un lampo..  http://i54.tinypic.com/2wfjskg.jpg  )

Per quanto riguarda il codino, credo che proverò a sagomarlo tipo quello del CRF rendendolo più a punta, xkè il connubbio con lo stop è orrendo.