Menu principale

carica betteira GS

Aperto da Luk, Gennaio 24, 2012, 09:25:24 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Luk

Ciao a tutti,
secondo voi posso caricare la batteria di un BMW GS 1150 collegando alla presa 12V un cavo che esca con presa accendisigari femmina e da questa andare con una presa accendisigari maschio al caricabatterie (ho il cavo che va dai poli dello strumento alla presa accendisigari maschio) ?

Grazie.

LuK
Mai sottovalutare la potenza XR!

Webbo

è solo un problema di prese e spine, mi pare non ci sia nulla di strano, basta non invertire le polarità..

anche il mio caricabatterie per il mio GS esce con presa accendisigari maschio, ma l'ho sostituito con uno che  abbia dimensione di quello BMW che è più piccolo dello standard da auto

comunque io terrei il cavo di carica a 12V il più corto possibile, al massimo porta il caricabatterie vicino alla moto.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Luk

Ok grazie,
vorrei farlo per riuscire a caricare la batteria senza smontare il serbatoio!
Mai sottovalutare la potenza XR!

Webbo

è previsto che si faccia dalla presa vicino alla pedana.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.