Menu principale

I° minirally XR-Italia - chi potrebbe essere insteressato ?

Aperto da Webbo, Gennaio 30, 2012, 16:47:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MicbotarD

cacchio però è molto bella come attività !!!!
di contro è un vero sbattimento organizzarla...
ho un amico che si diletta in regolarà in auto ( ha anche vinto il montecarlo sotrico a 27 anni ..il puork)
ho fatto alcune attività con lui ma la logistica è cosa non da poco...
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

Pierpower

ciao, è da un po che non seguo il forum e non so se ci sono stati aggiornamenti a riguardo...


comunque quest'iniziativa mi piaceva un sacco e spero che Il WebMaster non l'abbia accantonata!!!!

io sarei molto interessato per fine estate/autunno 2013.  ::)
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

Webbo

qualcosa di simile la sta organizzando Mario in Piemonte, stay tuned
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gpsmax

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

MicbotarD

...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

Pike

Queste sono le cose interessanti da fare con una moto.  ;D
Comincio ad avere una certa esperienza di motorally, nel senso di roadbook e trip... coi GPS invece 0!!!
C'è un sito ,una pagina web o qualcosa per acculturarsi? La spesa per un aggeggio del genere su cosa si aggira??
Eventualmente prendete anche i vecchietti novizi??
Grazie P@olo
Per vivere senza problemi: Auto tedesche, moto giapponesi e soprattutto DONNE A PAGAMENTO!!!

gpsmax

... se parli inglese è pieno di tutorial, se no in italiano c'è poco...

prova "GPS - La gida satellitare per l'outdoor" di Hoepli, 25 euro ben spesi.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Pike

Non so se è OT, però a me sembra una Figata... quindi segnalo:
http://forum.soloenduro.it/forum/54-motocavalcate/1627924-anabasi-300.html
Per chi ha la passione del rally e magari non ha gli strumenti...
Per vivere senza problemi: Auto tedesche, moto giapponesi e soprattutto DONNE A PAGAMENTO!!!

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Pierpower

CitazioneL'intento è di invogliare la partecipazione dei tanti appassionati di moto che hanno fatto la storia dei rally, come le Honda XR, le Yamaha TT, le Gilera ed Aprilia Rally, le Suzuki DR e DR-Z. Moto ancora validissime per divertirsi ed andarsene a zonzo per i boschi, magari un po' più lentamente

Anabasi!!!


grazie del link, interessa molto anche a me
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

Webbo

si potrebbe organizzare uno squadrone XR, unica cosa mi dovrei iscrivere ad un motoclub FMI
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Pike

Webbo, tieni presente il   Moto Club Italia (quello della fmi stessa)


€  50,00 attraverso il Tesseramento on-line

Credo che 50 euro sia più o meno lo standard di tutti i motoclub...

ma se non ne hai uno comodo....

Mi prendete in squadra anche se da enduro non ho un XR  :-[  :-[ ????
Per vivere senza problemi: Auto tedesche, moto giapponesi e soprattutto DONNE A PAGAMENTO!!!

Pierpower

#117
si confermo.
sono stato iscritto per 2-3 anni ad un motoclub con il solo scopo di poter girare in pista e pagavo proprio 50euro.
Ci sono vari tipi di licenze. la base è la Country e consente accesso a impianti (piste) e manifestazioni.
Serve anche il certificato medico di idoneità sportiva agonistica: esame sangue+urine, elettrocardiogramma sotto sforzo e spirometria.

Non serve invece il test neurologico che, almeno fino a poco tempo fa, era d'obbligo solo per le discipline della Velocità 


Vai di squadrone XR!!!!  :)


in più per chi volesse prenderla più come "passeggiata" che come "navigata" c'è scritto che si può partire, previa esplicita richiesta, anche in gruppetti
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

Salvia

Se serve aiuto per il tesseramento io sono il segretario di un motoclub di enduristi    ;)
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


XR MAN

Sono stato iscritto diversi anni al Motoclub organizzatore (MC UMBRIA)  e ho fatto diverse volte parte del percorso dell'Anabasi ..che dire i posti sono molto belli..