Menu principale

1 Motocastagnata. 28 10 2012

Aperto da MicbotarD, Ottobre 02, 2012, 08:20:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MicbotarD

Ciao a tutti.

Il motoclub Canavese Offroad (del quale sono orgoglioso socio fondatore!!  :) ) organizza la 1° Motocastagnata.
Che si terrà nel comune di Bosconero (TO)
Si tratta di un evento Hobbysport della FMI , in sintesi, non è una gara ma una manifestazione non competitiva
che abbiamo organizzatop er dar possibilità di avvicinarsi all'enduro a chi non lo conosce e di sfogarsi di brutto
a chi vuole faticare una giornata o solo allenari un po nel brutto...
Non ho ancora la locandina (o meglio è un file word e non so come caricarlo.. :-X ) ma la location è molto interessante per la varietà del percorso che sebbene in area chiusa
offre davvero possibilità a tutti i tipi di manetta di potersi confrontare con se stessi.
C'è anche un percorso enduro bimbi praticabile da 7 anni in su per le giovanissime manette facile sicuro e divertente.
Il percorso "senior" offre un anello con varianti sia scorrevoli che difficili e volendo anche mooolto fangose.(ma tutto a libera scelta)
In loco servizio bar e possibilità di pernotto dalla sera prima per camper tende furgoni camion tir motonavi ecc...
Il progetto Hobby sport prevede copertura assicurativa.
Il costo della manifestazione è 20 € per i tesserati FMI e di 10 € in più per i non tesserati che con tale cifra
compreranno la hobby card valida per altre manifestazioni FMI con questa formula.
Sul sito della FMI trovate tutti i dettagli.
Appena ho la locandina la posto così avete eventuali info per iscrivervi...

dai xrristi...ho tracciato una bella parte scorrevole anche per voi  :-* :-*

ciao

MicbotarD
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

Mario Rd03

Molto interessante!
Sarebbe la volta buona per fare andare in moto mio figlio, senza dover rischiare multe, sequestro mezzo e interdizione da pubblici uffici, ed al contempo fare girare un pò le ruote del mio XR.
Ci faccio un pensiero più che serio, grazie per la segnalazione.

mauro981




°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

MicbotarD

Ciao Mario non so di che zona di torino tu sia ma fidati che è organizzata con cura.
Poi non so quanti anni abbia tu figlio ma fino a 14 anni la hobby card è gratis..
Per l'off , ce ne per tutte le manette.
spero di vedere te ed altri piemontesi del forum


se necessitate di info scrivetemi pure qui o in P.M.

no problems.

ciao

grazie
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

MicbotarD

Citazione di: mauro981 il Ottobre 02, 2012, 16:04:07 PM
Uffa io sto lontano..   :disperato:


ihihih dai non ti disperare... coi cerchi motard fai presto... l'xr da off te lo presto io !!   :P
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

mauro981

Citazione di: MicbotarD il Ottobre 02, 2012, 17:52:36 PM
coi cerchi motard fai presto... l'xr da off te lo presto io !!   :P

non dirlo due volte se no ti prendo sul serio...  ;D



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

buzdesign

Azz in quel weekend sono impegnato a Biella in una manifestazione dove si esibiranno macchine da rally e proto. Saro' con una amico con un proto in tubolare con scocca della grande punto, ma la chicca sono
i 2 motori 1000 CBR accoppiati,quando sarà finita la grafica della scocca vi postero' delle foto.

MicbotarD

Vi posto qui il link alla locandina dell'evento.

http://www.nigromoto.it/


sulla pagina manca ancora il link per i moduli di iscrizione, se ve ne occorressero mandatemi una mail

al mio indirizzo paracchim@co-par.it  e ve li inoltro con piacere.

accorrete che si ride   ::) ::) ::)   ;D  ;D  ;D  !
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

buzdesign

Michele come ti ho accennato ,per problemi tecnici salta la partecipazione dei proto....
Quindi Buz e Marco dominator presenti con griglia a seguito.....
P.s. Mega griglia presente ,rovente e a disposizione di chi vuole aggiungersi alla grigliata di mezzogiorno...
Per chi vuole aggiungersi alla grigliata il termine max per prenotarsi e' sabato 27 entro la mattinata in modo da andare prendere la carne e bere nel pomeriggio.
Io portero' giu' due gazebo 3x3 griglia e legna,tavoli,cibo e bere....mancano le sedie che ognuno si portera' da casa(consiglio tipo quelle pieghevoli da campeggio)
Per i più pignoli ,la spesa del mangiare e bere incidera' circa sui 10 euro circa

MicbotarD

ottimo !!!

però onde evitare casini, per cortesia, fate la registrazione come richiesto sul sito...

grazie cari !!!

non appesantitevi che c'è da girare e farsi un bel Culozzo!!    :P :P

se poi siete stanchi vi faccio girare in via del tutto eccazionale nella pista bimbi!!
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

buzdesign

Citazione

se poi siete stanchi vi faccio girare in via del tutto eccazionale nella pista bimbi!!

Grazie caro...ma possiamo togliere le rotelle?
Per il resto ovvero registrazione tutto ok....scarico files e completo ls registrazione all'evento

Doppia D

Mic, è un problema se sforo con il pagamento a Lunedi/Martedi prox?
"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

Mario Rd03

Fatta iscrizione per me e per mio figlio.
Allora ci vediamo domenica... pare che il tempo sarà bello, dopo le piogge previste per i giorni precedenti.
Ci sarà da ridere...

Solo una cosa... 20 euro per me, e quanti per Jacopo (8 anni di età)?
Vado in posta domattina.
Ciao

MicbotarD

scusate ragazzi letto tutto solo ora, essendo tutta la lettura in ritardo , e non avando ancora discusso con i miei soci di motoclub vi dico
che l'importante è che mandiate i documenti , per i pagamenti gestiamo anche domenica mattina sul posto se siete lunghi. no problems.
...sono sparito un po di giorni dal forum e dall'italia... ero al calduccio  ;D ;D ;D
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

buzdesign

Purtroppo come gia' confermato a Michele, devo dare forfait ,problemi di salute in famiglia mi impediscono la trasferta....e in piu' ho perso il socio che si e' demolito sabato scorso nei boschi del monferrato ( 3 costole e frattura da schiacciamento della tibia e perone)
Sara' x la prox ....magari il 17