Menu principale

Paraforcelle fork guard..dove comprarli?

Aperto da damo, Novembre 19, 2014, 09:33:17 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

damo

Ciao a tutti...chi mi sa consigliare dove poter acquistare questi benedetti proteggi forcella originale per xr 600 ? Grazie a tutti!!
Damo

gpsmax

Se aggiungi che forcella monti e che moto hai,magari invogli di più ad aiutarti...



inviato dal cell con tapatalk, quindi scusate gli errori

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

Se hai quelle originali ti consiglio i "calzini" in neoprene li trovi facilmente su cross shop ;)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

damo

Opterei più x quelli in plastica tipo acerbis..stanno meglio esteticamente...
Damo

Gogo

Io ti consiglio i ProGrip, sono fatti benissimo e con una ottima gomma.

 
     

gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

damo

Non dico i soffietti..ma quelli che vanno sui foderi alla base della forcella..
Damo

gpsmax

Molto difficile trovarli,soprattutto in buone condizioni. Che mi ricordi poi all'epoca il destro era paradisco.

Mi pare come protezione foderi si trovavano solo quelli per il CRISI, non per XR. Ma le forcelle sono quasi uguali.

Ma, ripeto, sono molto difficili da trovare.

inviato dal cell con tapatalk, quindi scusate gli errori

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Dovrebbero essere anche fuori produzione se non sbaglio.

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianca charly

Sono fuori produzione ma un utente del forum ne ha da vendere contattami in privato le compravendite qui non si fanno
Ciao
gianca charly

damo

Su ebay me le son fatte soffiare...nuove e impachettate rimanenza di magazzino a 19 euro..m sto mangiando le mani..
Damo

gianca charly

Male male nuove costavano il doppio se non di piu... Io le ho nuove nuove mai montate le avevo cercate come un pazzo poi alla fine le ho trovate ma le ho pagate 40€
gianca charly

damo

Si male male male...avevo altre cose x la mente..e ciao :angry2: :angry2: :angry2: :angry2:
Damo

gianca charly

Mi sarebbe piaciuto mettere quelle in carbonio come quelle che fanno per il 650 ma per il 600 che io sappia non esistono... 😞
Ciao
gianca charly