Menu principale

Tunisia/Marocco...Eh?

Aperto da solsil, Settembre 16, 2015, 14:32:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

solsil

Non so esattamente se questa sia la sezione giusta ma ci provo, se non lo fosse scusate.
E' gia qualche anno che ho in mente di andare a fare un giro nel deserto tunisino :-*, tempo fa avevo anche chiesto informazioni su un desert tour salvo poi dover abbandonare per impegni lavorativi.
Ora finalmente i tempi sono maturi e mi piacerebbe un sacco riuscire ad organizzare a cavallo tra natale 2015 e gennaio 2016. Chiedo a voi che avete esperienza in merito:
1)se puo esserci qualcuno di interessato
2)se ci sono gia iniziative di questo tipo a cui eventualmente ci si possa unire (ho visto sul sito di avventure offroad che hanno in programma il marocco piu o meno nello stesso periodo)
3) se avete consigli su guide locali cui appoggiarsi.

Diciamo che se ci fosse un tour gia organizzato a cui unirsi sarei molto contento e punterei ad un percorso prevalentemente off road (appunto sullo stile dei vari desert tour di cui ho letyto nei report).
Se invece non si trovasse o non funzionasse con le date mi orienterei su un percorso piu fattibile in modo indipendente quindi piu stradale ma comunque con un paio di giorni di off appoggiandomi a una guida locale (e qui chiedo a chi di voi conosce).

Grazie!
:P

Webbo

si, in effetti ne stavamo parlando per marzo-aprile 2016
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

solsil

Il mio problema è che so che potrò prendere ferie sotto Natale ma anche che farlo più avanti sarà molto difficile. Riuscire a coordinarsi mi piacerebbe ma al tempo stesso non vorrei aspettare e poi correre il rischio di non riuscire a partire!
Webbo, tu che ci sei stato diverse volte se conosci qualcuno (nazionale o locale) che organizza sarebbe molto utile! in ogni caso io conterei di arrivare la direttamente in moto partendo da Genova.
Intanto grazie mille!


Sent from a tiny keybord with my clumsy fingers