Menu principale

Giacca Cemoto Enduro

Aperto da teppo, Gennaio 10, 2005, 14:11:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

teppo

Giacca in Cordura con maniche staccabili, imbottitura interna a gilet removibile e indossabile separatamente.
Sui gomiti è applicata un' imbottitura di protezione e la giacca è predisposta per accogliere protezioni rigide (non fornite) sulle spalle.
Anteriormente ci sono 2 tascone in basso e 2 tasche in alto, tutte molto comode e con chiusura di sicurezza a busta piegata; dietro c' è una tascona passante da lato a lato per alloggiare le maniche.
Internamente è foderata con un leggero panno a scacchi.

Di fattura ottima, è al tatto leggerissima, ma poi si scopre che protegge ottimamente dal freddo (collaudata a -3°C su strada a velocità elevata) e risulta impermeabile per parecchio tempo grazie al Cordura di cui è fatta. Cerniera molto robusta e bottoni regolabili su collo e polsi.

Prezzo: 110 euro + iva

Ne sono pienamente soddisfatto !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

ragnaz

Ha un nome/modello particolare o si chiama proprio solo Giacca enduro della Cemoto?  ???
Ragno - FE - DRZ400SM Limon-da-corsa + DRZ400S Sporchiccia
Sito personale: http://ragnazz.altervista.org

RAZZO

Citazione di: ragnaz il Marzo 21, 2005, 23:39:05 PM
Ha un nome/modello particolare o si chiama proprio solo Giacca enduro della Cemoto?  ???


Sul sito Cemoto esiste un prodotto che si chiama Giacca Enduro :

http://www.cemoto.it/wear.php?act=1&id=1

;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ragnaz

Visto!! ora devo cercare qualcuno che la venda online  ::) ::) ::)

Ragno - FE - DRZ400SM Limon-da-corsa + DRZ400S Sporchiccia
Sito personale: http://ragnazz.altervista.org

RAZZO

Citazione di: ragnaz il Marzo 22, 2005, 18:44:28 PM
Visto!! ora devo cercare qualcuno che la venda online  ::) ::) ::)



Cemoto vende on-line !!  ;) ;) ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ragnaz

Eh si ho visto! Proprio l'attimo dopo aver scritto la risposta mi si è aperto il sito e me ne sono accorto ;) ;)
Già fatto compere eheh :D :D
Ragno - FE - DRZ400SM Limon-da-corsa + DRZ400S Sporchiccia
Sito personale: http://ragnazz.altervista.org

modifìca

Come si calcola la misura per ordini on-line? io porto la 52 di giacca, grazie. Si può, poi, ev. cambiare?
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

RAZZO

Citazione di: modifìca il Aprile 14, 2005, 12:51:48 PM
Come si calcola la misura per ordini on-line? io porto la 52 di giacca, grazie. Si può, poi, ev. cambiare?

Questo è l'eterno problema di chi compra abbigliamento on-line !!  :-\
Se puoi vai a provare ciò che ti interessa presso un negozio della tua zona, a patto che abbia disponibile il capo che tu cerchi.  :-\
Altrimenti ordina in base alla tua reale taglia che porti di consuetudine e magari verifica con il venditore l'eventuale possibilità di sostituire la merce (le spese di trasporto temo che saranno a tuo carico).  :angry2:
Per quanto riguarda gli accessori moto, una volta aperta la confezione se la merce non va bene te la devi tenere !!  :-\ :-\

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Noisemaker

Citazione di: HONDA-RAZZO il Aprile 14, 2005, 13:23:52 PM
Per quanto riguarda gli accessori moto, una volta aperta la confezione se la merce non va bene te la devi tenere !!  :-\ :-\

Honda-Razzo.

Bè.... non c'è sempre il diritto di recesso??  ::)
Semel in anno licet insanire....

RAZZO

Citazione di: Noisemaker il Aprile 14, 2005, 13:31:31 PM

Bè.... non c'è sempre il diritto di recesso??  ::)


In teoria si ... in pratica ho sentito di molti che hanno aperto la confezione ed una volta scoperto che il materiale non montava sulla moto o non piaceva, dovevano tenerselo !!  :-\
Io vorrei sottolineare comunque che con Cemoto mi sono sempre trovato bene, addirittura ci sono stati dei disguidi per quanto riguarda i tempi di consegna ma sempre prontamente ed elegantemente risolti dal servizio vendita !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM