Menu principale

Proposte per "XR Internet Gallery"

Aperto da Webbo, Maggio 20, 2005, 16:35:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Noisemaker

#48
Questo è un Signor 400 R...




Semel in anno licet insanire....

Noisemaker

Semel in anno licet insanire....

Noisemaker

#50
Questo è un Classico...  ::)




Semel in anno licet insanire....

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tetomotard

Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Stefano80

www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


gianpivr

#56
Quoto, quest' ultima è proprio bellissima, non ha niente di super-speciale però nel complesso è super azzeccata!!! E poi a dir la verità amo il codino "moscio"!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Noisemaker

Anche a me piace molto... i paramani però mi sembrano gli Acerbis Ralli II senza la scritta... anche la mascherina è carina e soprattutto è rossa XR, oltre ad essere omologata, quasi quasi... ::)
Semel in anno licet insanire....

RAZZO

E' tutto sommato un bel mezzo, sobrio e curato ... solo che le grafiche ed il colore nero del serbatoio hanno uno stacco troppo netto dalla sella, non c'è quella continuità che la renderebbe più filante (alla vista) !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.