Menu principale

info sul campo di arluno

Aperto da celvo, Settembre 15, 2006, 17:19:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

celvo

Citazione di: claud il Gennaio 30, 2007, 19:16:05 PM
.................novita su arluno ? avete belle notizie? in febbraio andro a vedere vi sapro dire  anzi vi avvisero cosi andremo insieme


nulla nova bona nova....

;)

ogni domenica sono lì.

:)

magiteo

tranquilli raga! io abito a vittuone, ovvero il paese di fianco (ufficilamente il campo è ancora sotto il terrirorio di  vittuone e non ad arluno).  si può girare tranquillamente. il saba e soprattutto la domenica c'è sempre qualcuno!  ;)
ciao, MagiTeo


                                                                                           

La mia moto? Clicca qui: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27004.0
Fedeli alla Pedivella!!! No al Pulsantino MAGIco!
Vedere non è credere, ma credere è vedere!
Aver x le mani una moto non fa di te un Motociclista...

navalanche

Ciao, sono stato al campetto di arluno l'altro ieri (martedi 20) e.....
il campo l'ho trovato in buone condizioni, un pochetto disboscato, ma abbastanza bello, addirittura qualche tracciato in piu' rispetto ad un mese fa.... si e' vero un po spacca polsi.. ma come sempre del resto.. anzi a dire il vero ho trovato il terreno bello morbido..... ma la brutta sorpresa e' che mi ha fermato un signore, dicendo di essere una guardia forestale,( con tesserino,) per farla breve mi voleva mettere 150 euro di multa (con tanto di blocchetto come quello dei vigili) perche' ero in una proprieta' del comune di arluno, che e' stata adibita a parco con tutela ambientale, dal gennaio 2007.
io con la scusa di avvisare un ragazzo che girava dall'altra parte, mi sono allontanato, ma ho girato ancora un ora.... nella parte centrale, lontano dalla strada, poi sono andato in cava, li vicino, e li si che stan facendo brutto!
mi dicono dei vecchietti della zona che la cava e' stata comprata dalla cava funzionante adiacente, (ed effettivamete ne hanno raso al suolo la meta' dell'area e ci sono ruspe e buldozer)e che li non si puo piu' girare, effetivamente era deserto anche domenica che di solito ci sono moto e 4x4.... cmq sti vecchietti mi hanno detto che il sabato precedente, squadre di vigili, si imboscavano nei rovi limitrofi alla cava e con il binocolo provvedevano a "tirar giu' le targhe" per poi far arrivare la contavvenzione direttamente a casa!
ragazzi, per noi enduristi milanesi fa sempre piu' brutto!!!!!!

ps: vi dico l'ultima: lunedi scorso, ore 9 del mattino, paolo sarpi, 2 tizi volevano "tirarmi giu'" dalla moto, mentre ero fermo al semaforo, per rubarmela gia' accesa!!!!!
mi hanno seguito, hanno visto dove la posteggio, e il mercoledi' successivo: sorpresa!
disco del freno piegato di 90gradi.. ma il bloster kriptonite nemmeno scalfito, in culo a loro!

pps: vogliamo parlare del bollo?


enduristi a milano= santi!

stef66it

Brutta storia, sia quella del campetto che la disavventura in Sarpi.

Messo da parte Arluno mi hanno parlato del Villagio Treviza a Treviglio. Si paga ma si gira tranquilli.

Qualcuno ci è stato ?
Gilera RC-600
Honda XR250R-94
Honda CR250-91

magiteo

brutte notizie...da un paio d settimane hanno messo i cartelli di divieto d accesso...e ora hanno "recintato" il campo in molti ingressi con filo e nastro rosso e bianco...io ho visto cosi gli ingressi che danno sulla strada, quello dalla parte vicino alla rotonda e quello dalla parte del parchieggio grosso...ahime..speriamo non venga chiuso...

                    ...MagiTeo...


                                                                                           

La mia moto? Clicca qui: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27004.0
Fedeli alla Pedivella!!! No al Pulsantino MAGIco!
Vedere non è credere, ma credere è vedere!
Aver x le mani una moto non fa di te un Motociclista...

celvo

confermo la chiusura...  >:( entrare si entra comunque, ma stamattina ho dovuto uscire al volo perchè  erano arrivati i vigili.

mi sa che con arluno abbiamo chiuso......

:-X

claud

domenca  mattina sto pensando con un mio amico di andarci , ci si diverte ancora ? ci sono problem ?? chi mi da notizie aggiornate

magiteo

purtroppo non ci gira piu nessuno da quanto vedo. c passo davanti quasi tutti i giorni x andare al lavoro (compreso week end)...veram peccato...volendo la si puo rischiare ma non so se arrivano gli sbirri cm è capitato a celvo...
Citazione di: celvo il Marzo 04, 2007, 19:10:45 PM
entrare si entra comunque, ma stamattina ho dovuto uscire al volo perchè  erano arrivati i vigili.


ciao, MagiTeo


                                                                                           

La mia moto? Clicca qui: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27004.0
Fedeli alla Pedivella!!! No al Pulsantino MAGIco!
Vedere non è credere, ma credere è vedere!
Aver x le mani una moto non fa di te un Motociclista...

magiteo

qualche temerario che gira ancora ogni tanto si vede...sperando che riprenda piede... :-*...
ciao a tutti...MagiTeo


                                                                                           

La mia moto? Clicca qui: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27004.0
Fedeli alla Pedivella!!! No al Pulsantino MAGIco!
Vedere non è credere, ma credere è vedere!
Aver x le mani una moto non fa di te un Motociclista...

navalanche

Ciao a tutti,
qualcuno ha notizie recenti su come e' finita al campetto di arluno? si gira?
e la cava di pregnana? e' ancora "aperta"?
se qualcuno sa qualcosa, please, batta un colpo!!!

ps: avete dritte per giri zona milano? da spiegare o andarci assieme......

iciomartin

ciao a tutti ragazzi nella cava di pregnana ci sono stato venerdi scorso e non c'era nessuno e  nemmeno nessuno mi ha detto nulla , sembrava un po piu fiorito del solito propabilmente meno gente, ho sampre pensato che per campetto di arluno intendevate la cava di pregnana me ora capisco che cosi non è , qualche anima pia mi dice dove si trova anche in pvt sto campetto? cosa è un fettucciato??
domenica qualcuno vuole fare un giro con un novizio dell'off road da qualche parte non per forza li, vorei fare un giro dalle parti del ticino ma non so dove ciao???

navalanche

morto tutto... sia arluno che pregnana.....
ciao!

old-cat

Altri 2 pezzetti di off che se ne sono andati.... :-\ :-\
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

magiteo

Citazione di: navalanche il Febbraio 26, 2008, 11:34:40 AM
morto tutto... sia arluno che pregnana.....

pregnana qualcuno forse gira ancora...un mio amico ogni tanto ci va..chiedero meglio.
in zona c'è ancora Lainate...


                                                                                           

La mia moto? Clicca qui: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27004.0
Fedeli alla Pedivella!!! No al Pulsantino MAGIco!
Vedere non è credere, ma credere è vedere!
Aver x le mani una moto non fa di te un Motociclista...

davide3

penso che la pacchia sia finita per i milanesi...
arluno e pregnana chiusi
pioltello chiuso
linate chiuso qualche hanno fa per trasformazione in riserva naturale, da naturalista mi fa tutto molto piacere...
tranne quando vedo poi dottori che studiano le piante sul luogo e pòlastica  e pattume vario a due passi... vabbhe!!
se qualcuno è più informato su i campetti in questione o ne conosce altri benvenga...

davide3
vesp is the best!
ex: xr 65o r del 2ooo ------ i a c u t r a c o o 0 0 ! !
ex: xr 4oo r del 1999
ex: xr 250 r del 2002
di solito... alla mula preferisco la pecora!
www.arcosempione.it
www.myspace.com/dawkpcd
www.enduroxxx.com