Menu principale

A marzo 2011 in Libia ? No, in MAROCCO

Aperto da mario, Ottobre 09, 2010, 19:40:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mario

Ciao a tutti, allora lo scorso anno avevo organizzato un giro in Libia per il mese di marzo (qui il post  http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=34109.0 )

Poi Gheddafi aveva chiusa i confini per dei pasticci con la Svizzera (ma noi che c'entravano, boh ??) e quindi ci siamo dovuti "accontentare" di 9 giorni di deserto tunisino, qui il report
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=35276.0

Quando eravamo in Tunisia, ci era arrivata la notizia che Gheddafi aveva riaperto le frontiere.

Ora è tutto ok per cui riorganizzo lo stesso giro e ve lo ripropongo.

Quindi  dal 12 al 26 marzo 2011
15 giorni in Libia,
deserto del Murzuk e vulcano di Waw al Namus per il 7° Xr-Italia Desert Tour


Qui tutte le info  http://www.youblisher.com/p/57990-AvventureOffroad-Libia-marzo-2011/

Naturalmente domandate che io rispondo

P.S. non centra una beata fava di nulla, ma a chi interessa organizzo un giro in Tunisia per capodanno, dal 29 dicembre al 7 gennaio 2011, SOLO PER 4X4, quindi chi vuole per una volta aggiungere due ruote alla sua abitudine di viaggiare può provare a partecipare

Qui tutte le info http://www.youblisher.com/p/52372-AvventureOffroad-it-Tunisia-Capodanno-2011/
......nati non foste a viver come bruti.....

Jil

Presente...
Mandami le quote
IN GIRUM IMUS NOCTE ET CONSUMIMUR IGNI

mario

#2
Ciao Jil, con questa Libia diventi il più africano del sito  ;) ;)
......nati non foste a viver come bruti.....

Jil

Ciò mi dà diritto ad uno sconto?  :D
IN GIRUM IMUS NOCTE ET CONSUMIMUR IGNI

Tacco

#4
ma va là...diventi aiuto-papà-chef-mariò e ti sobbarchi le rogne di chi ha meno esperienza di africa...  :P :P :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

enrico70

richeste info resto in attesa!!!! :-* ::)

mario

#6
Ciao a tutti, come ti ho risposto in privato, ora in pubblico, il prezzo del giro, tutto compreso, chiavi in mano, dipende dalla logica "più si è, meno costa" ma senza esagerare perchè se si è troppi il giro non si riesce più a gestire, cmq il prezzo non sarà oltre i 1650€ a cranio, ripeto, tutto compreso.....gnocca esclusa  :D
......nati non foste a viver come bruti.....

enrico70

Come gnocca esclusa!!!!!! non mario, bisogna porvi rimedio, ho comperato la tendina per due, uno sopra e uno sotto apposta per sto giretto!!!! non mi puoi pugnalare alla schiena!!!!

Damiano

....RICHIESTONA!!!  NON E' CHE IL GIRO SIA ...ANTICIPABILE????
cioe', io lavoro a marzo, ma a gennaio e febbraio sarei piu libero!!
Va bene  cosi!

mario

#9
Beh, se c'è il nà minimo di partecipanti (almeno 10) si può fare in qualsiasi data.

Per ora saremmo
Jil
Enrico
Jago
io
......nati non foste a viver come bruti.....

Damiano

Sono gia stato in Libia nel 2008!!! bello, ci tornerei!!!!

se si fa tra gennaio e febbraio io ci sono al 99% piu ci si avvicina a marzo e piu la percentuale scende!!!

TIENIMI INFORMATO  PER FAVORE!!!!
Va bene  cosi!

mario

#11
certo, qualsiasi novità verrebbe subito pubblicata qui su Xr-italia
cmq ieri ho sentito il buon Oreste Xr21, tornato finalmente a casa, e dovrebbe esserci anche lui con forse altri due amici.
Quindi, visto che il target minimo per il viaggio è 10 partecipanti, ai 4 già citati (io, Jil, Enrico e Jago) se aggiungiamo Xr21+2 arrivamo a 7 e quindi siamo sulla VIA DEL FACIMENTO DELLA LIBIA 2011  ;) ;)
......nati non foste a viver come bruti.....

docmarco62

lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream

mario

Citazione di: docmarco62 il Novembre 11, 2010, 19:11:27 PM
:brucio:
D.M.L

Muchela, che la sig.ra DocMarco sarebbe contenta a vederti contento di fare cose contentanti  :D :D
......nati non foste a viver come bruti.....

enricone450

#14
Ciao!

Appena iscritto anche qui; intanto  saluto i miei amici che vedo qui dentro (siamo sempre gli stessi!) e poi vorrei avere un pò di informazioni in merito all'organizzazione per il giro in Libia.
Come funziona in genere? Avete mezzi al seguito a disposizione? Dottori ? etc.

Anche noi di enduroxxx stavamo pensando di organizzare qualcosa di simile, ma sicuramente unendoci ne beneficeremmo tutti. Vero?

Altro punto importate: per noi due settimane sono francamente troppo. Sarebbe possibile caricare le moto sul camion e raggiungerle direttamente in Libia via aereo?

Un saluto a tutti da

Enricone Pablo e Badmax!

(un saluto soprattutto al riccioluto mandrogno  :P)